Champions, come vedere Dinamo Zagabria-Milan in TV e streaming

I rossoneri sono attesi in Croazia per una sfida da dentro o fuori per raggiungere gli ottavi di finale in Europa

La partita contro la Dinamo Zagabria è un mattoncino tanto delicato quanto fondamentale per il progetto Milan. Dopo le due sconfitte con il Chelsea buona parte del passaggio del gruppo si decide in Croazia, prima di ricevere a San Siro il Salisburgo, anche lui in corsa per la qualificazione. Raggiungere gli ottavi di Champions è un obiettivo decisivo per la nuova proprietà RedBird, e per l’ad Gerry Cardinale, perché porterebbe nelle casse 20 milioni di euro, decisivi per il rinnovo della stella Rafael Leao.

Champions, Dinamo Zagabria-Milan in TV: le parole di Stefano Pioli

L’importanza della partita non può sfuggire a Stefano Pioli che vuole mantenere la buona condizione fisica e mentale dimostrata nelle ultime partite in campionato, anche se il tempo per preparare la partita di Champions è stato poco.

Ormai gli allenamenti servono per prepararsi, più che per allenarsi in senso stretto ha detto nella conferenza stampa pre-partita – ma abbiamo rivisto la partita dell’andata e arriviamo bene a questa gara. Ogni tanto perdiamo le distanze giuste in campo e ci allunghiamo, dobbiamo migliorare sotto questo aspetto. Contro la Dinamo non potremo permettercelo”.

La vittoria dell’andata contro i croati a San Siro per 3 a 1 è incoraggiante, così come il fatto che la Dinamo Zagabria ha perso tutti e cinque i precedenti incontri contro il Milan. Ma nelle ultime cinque partite di Champions la squadra di Damir Krznar non ha mai perso in casa.

Domani non avremo bisogno di rabbia, ma di lucidità e di restare concentrati fino alla fine della partita – ha aggiunto – Sappiamo che la Dinamo è un avversario pericoloso, una squadra forte e completa, temibile soprattutto in casa dove non perde da dicembre 2021, chiudono bene gli spazi e sanno ripartire. Se hanno battuto il Chelsea e fermato il Salisburgo vuol dire che hanno valori importanti. Sarà fondamentale l’approccio alla partita”.

“Sappiamo che sarà una partita importantissima, fondamentale per entrambe in chiave qualificazione, ma noi prepariamo ogni partita come se fosse l’ultima, con grande cura e attenzione – ha detto ancora Pioli – Se vogliamo arrivare all’ultima partita del girone con possibilità di qualificarci dovremo fare una prestazione importante, da Champions”.

Champions, Dinamo Zagabria-Milan: dove vederla in TV e in streaming

Calcio di inizio di Dinamo Zagabria-Milan alle 21.00, martedì 25 ottobre, su Sky con telecronaca di Riccardo Gentile e commento tecnico di Nando Orsi, sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite) e Sky Sport (253 del satellite). La partita è disponibile anche in streaming su Now Tv, su Infinity+ e sull’app SkyGo.

Gli abbonati Sky e Mediaset Infinity+ potranno vedere 121 sulle 137 partite della massima competizione europea, mentre le 16 partite che mancano dal palinsesto delle pay-tv saranno un’esclusiva Amazon Prime Video: con lo sbarco nel calcio europeo nella passata stagione, il colosso dell’e-commerce è stata la novità nel panorama Champions e anche per il 2022/23 trasmetterà in streaming le migliori partite del mercoledì, comprese nell’abbonamento per gli iscritti al servizio Prime.

I clienti che non sono ancora abbonati a Prime possono registrarsi e iniziare il periodo gratuito di 30 giorni.

Puoi attivare gratis 30 giorni di prova gratuita cliccando qui.

Tutte le gare di Serie A e di Serie B sono invece disponibili su DAZN

>>> Prova DAZN. 7 giorni offerti se attivi entro il 26 ottobre. Attiva ora <<<