CHI SIAMO

QuiFinanza, il canale verticale di Italiaonline dedicato al mondo dell’economia e della finanza, vuole essere il sito di riferimento e di approfondimento per i consumatori, gli appassionati di finanza, i piccoli investitori e i risparmiatori, i professionisti e le PMI.
I contenuti, costantemente aggiornati, trattano notizie e tematiche legate ai mercati finanziari e ai fatti dell’economia. Lavoro, Pensioni, Fisco e Tasse, Risparmio, Green e Lifestyle sono solo alcuni dei temi affrontati, sempre con l’obiettivo di fornire un’informazione rilevante, utile e alla portata di tutti.

 

SCRIVI AL NOSTRO TEAM

Se vuoi contattarci manda una mail a quifinanza@italiaonline.it

 

PUBBLICITÀ

Vuoi fare pubblicità sul sito QuiFinanza.it? Scrivi a info@italiaonline.it

 

SEGUICI SU

Facebook

Twitter

Instagram

 

CORRECTION POLICY

La redazione di QuiFinanza si impegna quotidianamente per garantire la qualità e l’accuratezza dei propri contenuti.

In caso di errore o inesattezza, QuiFinanza provvederà ad aggiornare il contenuto (es. articolo) in totale trasparenza evidenziando in maniera chiara la correzione.

Il lettore che rilevi un’inesattezza o un errore può contattare la redazione di QuiFinanza al seguente indirizzo: team_verticali@italiaonline.it

Vi chiediamo la cortesia di darci più dettagli possibili sul contenuto in questione in modo da semplificarci le operazioni di verifica e modifica.

Di volta in volta la redazione di QuiFinanza esaminerà la segnalazione valutando le informazioni fornite dal lettore e incrociandole con le fonti di informazioni in proprio possesso. Qualora venisse effettivamente rilevato un errore, QuiFinanza procederà come segue:
correggerà l’articolo e aggiungerà una nota, in fondo all’articolo, evidenziando la correzione e la data di modifica.

Una volta effettuata la correzione, QuiFinanza contatterà il lettore informandolo della modifica.

Se l’articolo è stato esposto anche sui Social Media, sarà pubblicato un post che linkerà l’articolo corretto, evidenziando la correzione