Fca, a febbraio bonus per i dipendenti fino a 1.500 euro

I premi di risultato saranno erogati a febbraio a tutti i dipendenti italiani del Gruppo: in media oltre 1.250 euro a persona

Gli stabilimenti Fca di Pomigliano e Verrone hanno raggiunto per il quarto anno consecutivo l’eccellenza e i lavoratori riceveranno in media 1.250 euro come premio 2018.

E’ una nota Fca ad annunciare i premi di risultato che saranno erogati a febbraio a tutti i dipendenti italiani del Gruppo, in relazione agli obiettivi di efficienza produttiva previsti dal Contratto specifico di lavoro e misurati con il sistema WCM.

Sarà di circa 1.250 euro di media il bonus contrattuale che verrà erogato ai dipendenti Fca; 1.580 euro invece ai dipendenti di Pomigliano e Verrone “che continuano a distinguersi e che per il quarto anno consecutivo hanno raggiunto l’eccellenza”.

Nel complesso, spiega la nota, a tutti i dipendenti di Fca in Italia verrà erogato mediamente un premio superiore al 5,5% della retribuzione di riferimento, che corrisponde a più di 1.250 euro, miglior risultato del quadriennio di vigenza del contratto. La politica retributiva, introdotta nel luglio del 2015, infatti, ricorda ancora Fca, prevede di far partecipare direttamente tutte le persone ai risultati di produttività, qualità e redditività nell’ambito del piano industriale dell’azienda.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Fca, a febbraio bonus per i dipendenti fino a 1.500 euro