Lavoro e nuove aperture, Risparmio Casa punta a 200 negozi e assume in tutta Italia 400 figure

Risparmio Casa ha in cantiere 14 nuove aperture, 3 grandi ristrutturazioni e cambio di location nel 2020, per raggiungere l’obiettivo dei 200 punti vendita entro il 2025

Il Covid ha piegato moltissime aziende italiane, soprattutto nel settore del retail. Ma alcune sono comunque riuscite a mantenere salda la crescita e hanno deciso di non demordere e continuare ad investire.

Un obiettivo ambizioso, a cui i vertici dell’azienda puntano dritto senza esitazioni, è quello di Risparmio Casa, che ha in cantiere 14 nuove aperture, 3 grandi ristrutturazioni e cambio di location nel 2020, per raggiungere l’obiettivo di 200 punti vendita entro il 2025.

Il piano di sviluppo di Risparmio Casa

Un piano di sviluppo importante quello deciso dai fratelli Fabio e Stefano Battistelli, che prevede l’inserimento entro l’anno di oltre 400 nuove risorse che riguardano diverse aree e competenze.

Risparmio Casa, catena con oltre 100 negozi in tutto il territorio italiano, funziona perché offre un vasto assortimento di prodotti di qualità, a ottimi prezzi: pulizia e cura della casa, bellezza e cura della persona, prodotti per animali domestici, casalinghi, tessile casa, giocattoli, cartoleria, fai da te, accessori auto, piccoli elettrodomestici e stagionali. Accanto ai grandi marchi, ce ne sono anche più di 20 propri.

Le figure ricercate

Per ogni nuova apertura l’azienda ricerca adesso circa 30 figure professionali, tra cui direttori, vice direttori, addetti ai reparti, cassieri e magazzinieri.

Dopo aver inaugurato recentemente lo store di Magenta, nei prossimi mesi sono previste le aperture di Ferrara, Coriano (RN), Castelfranco Emilia (MO), Beinasco (TO), Castione Andevenno (SO), Albenga (SV), Ambivere (BG), Osnago (LC), Calenzano (FI), Alessandria, Firenze Novoli, Monterosi (VT) e Buccinasco (MI).

Alle nuove aperture si aggiungono i cambi di location, su metrature più ampie dei punti vendita già esistenti di Ariccia (RM), Capena (RM) e Lodi.

Come candidarsi

Per candidarsi basta collegarsi al portale di Risparmio Casa nella sezione “Lavora con noi, le nostre persone” o inviare il proprio curriculum a selezione@risparmiocasa.com.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Lavoro e nuove aperture, Risparmio Casa punta a 200 negozi e assume in...