Bartolini assume impiegati e altre figure

Continuano le assunzioni di diplomati e laureati nell’azienda leader delle spedizioni veloci

A cura di

“Il successo e lo sviluppo di BRT è da attribuirsi a diversi fattori fra i quali ha elevata importanza la qualità delle Risorse Umane” questo si legge sul sito di BRT (Bartolini) e infatti la pagina web del sito dedicata al lavoro viene aggiornata periodicamente perché il Gruppo è sempre alla ricerca di nuove persone dinamiche e motivate, capaci di soddisfare le esigenze distributive dei clienti più esigenti, alle quali offre opportunità di crescita investendo ogni anno in formazione.

Questa volta la ricerca dei nuovi profili riguarda: impiegati assistenza clienti, impiegati operativi, supervisore operativo arrivi e partenze, analista sviluppatore, sistemista ed altri da inserire presso diverse sedi in tutta Italia. La ricerca è ovviamente rivolta a uomini e donne con diploma (per la maggior parte delle qualifiche da ricoprire) o laurea per le qualifiche più specifiche.

BRT è nato a Bologna nel 1928, all’inizio dell’attività si occupava solo del settore trasporto merci ma negli anni successivi è diventato famoso come corriere veloce e affidabile specializzato nella consegna di diverse tipologie di spedizioni. Oggi l’azienda è presente su tutto il territorio nazionale con oltre 180 filiali collegate tra loro con un sistema informativo all’avanguardia. Per verificare le nuove posizioni aperte e candidarvi potete cliccare qui

Leggi anche:

Banca Intesa Sanpaolo: 500 nuove assunzioni

Auchan: tutte le assunzioni in corso

Tim: tutte le assunzioni in corso

Per tutti gli altri Concorsi e articoli sul Lavoro

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Bartolini assume impiegati e altre figure