Penny Market: tutte le assunzioni in corso

La catena della Grande Distribuzione assume addetti vendita, addetti magazzino, assistenti e direttori di negozio.

A cura di

Penny Market, che fa parte del gruppo tedesco Rewe, è uno dei gruppi leader sul mercato tedesco ed europeo nel settore della Grande Distribuzione Organizzata. Apre il primo punto vendita in Italia, precisamente a Cremona, nel 1994 grazie ad un processo di espansione internazionale in collaborazione con la catena Esselunga.

L’unione tra questi 2 gruppi leader si rivela un grande successo grazie alla grande varietà e qualità dell’assortimento che comprende non solo una vasta gamma di prodotti alimentari, ma anche prodotti per la casa e per la pulizia, a prezzi bassi e competitivi. Qualche anno dopo, nel 1999, Penny Market raggiunge una forte solidità riuscendo a staccarsi dal gruppo Esselunga e rendendosi indipendente passando il controllo dell’insegna interamente al gruppo Rewe.

Oggi l’azienda possiede oltre 360 punti vendita distribuiti in 18 regioni italiane presso i quali lavorano oltre 3.000 dipendenti, che svolgono mansioni di addetti vendita, addetti magazzino, addetti merci, cassieri, direttori di negozio, assistenti direttori etc., dei quali Penny Market è alla ricerca costante. Per verificare tutte le figure ricercate al momento e inviare la vostra candidatura potete cliccare qui

Leggi anche:

Poste Italiane: assunzioni di portalettere 2018

Banca Intesa Sanpaolo: 500 nuove assunzioni

Carrefour assume diplomati

Per tutti gli altri Concorsi e articoli sul Lavoro

Penny Market: tutte le assunzioni in corso