Samsung fa la storia: arriva il nuovo Galaxy pieghevole

È possibile acquistare il Samsung Galaxy Z Flip 3 a prezzi davvero vantaggiosi, anche grazie agli sconti sul sito del produttore: si può avere già a partire da 500 euro

Dopo tanti tentativi, Samsung ha finalmente presentato i suoi primi smartphone pieghevoli accessibili al grande pubblico. Nel tentativo di differenziarsi dalla concorrenza, da anni la casa coreana ha intrapreso la strada dei foldable, i cui costi di produzione si sono finora sempre tradotti in prezzi al pubblico decisamente elevati.

Con la terza generazione di smartphone pieghevoli, però, il colosso della telefonia ha compiuto un passo verso i potenziali clienti. I due modelli Samsung Galaxy Z Flip 3 e Samsung Galaxy Z Fold 3, entrambi dotati di tecnologia 5G, hanno infatti costi da top di gamma. Elevati, sì, ma non impossibili, considerando anche le offerte sul sito del produttore.

Samsung fa la storia: pro e contro del Galaxy Z Flip 3

Il modello più interessante di questa terza generazione di foldable è sicuramente il Samsung Galaxy Z Flip 3. Il telefono a conchiglia è stato ridisegnato totalmente dall’azienda coreana, e, nonostante alcuni compromessi tecnologici, si profila come il dispositivo giusto per chi si è stancato del design ormai standardizzato dei telefoni di tutti i produttori.

Estetica e funzionalità sono le parole chiave di questo smartphone. Bello da vedere, anche grazie alla vasta scelta di colori disponibili, ben 7 se lo si acquista sul sito ufficiale Samsung, permette di avere tutto sotto controllo anche da chiuso grazie al display esterno da 1,9 pollici, che permette di accedere anche alle sveglie e alla fotocamera.

Le dimensioni ridotte arrivano però a scapito dello spessore, inferiore rispetto alla precedente generazione ma ancora a prova di tasca, e di una batteria non proprio ottimale. È l’apparato fotografico però a deludere maggiormente, con solo due fotocamere posteriori da 12 megapixel e una anteriore da 10, che non lo rendono particolarmente competitivo per la sua fascia di prezzo.

Samsung fa la storia: il nuovo Galaxy Z Flip a 500 euro

Il prezzo del Samsung Galaxy Z Flip 3 è di 1.099 euro per la versione da 128 giga e 1.149 euro per quella da 256 giga. Può essere acquistato a rate, 20 da 49,95 euro, direttamente dal sito ufficiale.

Si può accedere inoltre a uno sconto fino a 599 euro, aderendo al programma Samsung Value e rottamando un vecchio dispositivo, acquistando lo smartphone pieghevole al conveniente prezzo di 500 euro.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Samsung fa la storia: arriva il nuovo Galaxy pieghevole