Kiton, il battito silenzioso del lusso fatto a mano
Direttamente dalla venticinquesima edizione del Forum Retail a Milano abbiamo incontrato Antonio De Matteis, CEO del brand Kiton.
Direttamente dalla venticinquesima edizione del Forum Retail a Milano abbiamo incontrato Antonio De Matteis, CEO del brand Kiton.
Incontro con Karan Agrawall, Presidente di un nuovo brand del lusso Made in Italy.
Incontro con Leonard von Pfister, CEO di uno storico brand maschile che si divide tra tradizione, stile e innovazione.
Incontro con Mauro Calligari, fondatore e CEO dello showroom Studio Zeta e promotore della nascita di Camera Showroom Milano.
Incontro con un brand italiano di sneaker capace di coniugare eleganza, eccellenza e comfort.
Incontro con Luca Rubinacci, terza generazione di un importante brand di sartoria napoletana.
Incontro con Roberto Ricci il fondatore di un brand che ha inventato il termine tecno-sartoriale e cambiato il concetto di outerwear.
Incontro con un brand che sposa la sartorialità napoletana a un’attitudine britannica.
Incontro con Fabio Peroni, founder di un brand italiano capace di coniugare tecnicità e sartorialità.
Incontro con il CEO di un brand che ha fatto della sartoria e dell’innovazione un lusso disinvolto.
Bagutta è un iconico marchio italiano nel mondo della camiceria, nato a Milano nel 1975 il brand prende il nome da via Bagutta una storica strada del centro milanese che un tempo
Quando si parla di sneaker culture non tutti ricordano che uno dei marchi più longevi e innovativi non arriva da Portland né da Herzogenaurach, ma da Boston in Massachusetts e
Peninsula è un brand di “swimwear” fondato da Edoardo Pasolini nel 2018 a Roma, cresciuto tra l’arte e il mare, Edoardo studia cinema e produzione a Londra, lavora brevemente
Incontro con il fondatore di un brand che ha fatto dell’innovazione e della sperimentazione la propria cifra creativa.
Nel cuore pulsante dell’Italia manifatturiera, laddove l’artigianato non è mestiere ma missione, prende forma un brand che con il tempo diverrà sinonimo di stile e autenticità:
Incontro con Alessandro Milia, Managing Director di un brand che ha fatto dell’autenticità e dell’eccellenza il proprio stile di vita.
Un approfondimento sui concetti di sostenibilità e innovazione con il brand milanese che ha conquistato il mondo.
Incontro con un brand cha ha fatto della sostenibilità, dell’eccellenza e dell’individualità la propria cifra stilistica.
Incontro con Ercole Botto Poala, CEO di un’azienda tessile di famiglia che da 160 anni fa parte delle eccellenze del nostro Made in Italy.
Incontro con i due co-fondatori di un brand sofisticato che ha reso accessibile il lusso.
Incontro con Carlotta Mazza, quinta generazione di un’azienda di calzature capace di evolversi nel tempo e consolidarsi sui mercati internazionali.
Incontro con Enrico Casati, cofondatore di un brand che fa leva sull’omnicanalità tra retail digitale e fisico.
Incontro con Custo, cofondatore di un brand che da 45 anni con la sua visione stupisce l’intero sistema moda.
Incontro con il CEO di Bikkembergs, un brand capace di mantenere intatto il proprio fascino senza tempo.
Incontro con Enrico Spinazzè, fondatore di un brand capace di dare spazio alla cura dei dettagli e all’innovazione.
Incontro con Kim Williams, CEO di un brand di scarpe che ha fatto la storia del calcio.
Incontro con Rino Castiglione, Ceo di un iconico brand di Jeans che ha tagliato il traguardo dei suoi primi 40 anni.
Incontro con un’azienda che da più di un secolo e quattro generazioni distribuisce e produce maglieria sartoriale di lusso.
Incontro con Tommaso Santoni, cofondatore di un brand di calzature che mixa tradizione e contemporaneità.
Incontro con il giovanissimo Federico Priarone, imprenditore e designer di un brand di sneakers rivoluzionario.