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TRC, l’evoluzione del workwear
Intervista ad Alberto Candiani, fondatore di TRC, che propone una collezione dal design innovativo combinando elementi vintage e futuristici.
Roger Federer e Rafael Nadal protagonisti per Louis Vuitton
“Ci sono viaggi che si trasformano in leggende”: Louis Vuitton ha lanciato un nuovo capitolo della sua celebre campagna Core Values, con protagonisti le leggende del tennis
“La vita delle forme”: il nuovo libro di Emanuele Coccia e Alessandro Michele
La moda è uno strano incantesimo: ogni volta che ci vestiamo trasformiamo una qualunque forma o un qualunque colore del mondo che ci circonda nella nostra stessa pelle. È questa
TRC debutta a Pitti Uomo 106: il workwear del futuro
Pantaloni, capispalla e camicie, confezionati secondo le tecnologie più avanzate e attente all’ambiente, offrono una durabilità mai vista prima nel mondo del denim e performance
Angelo Inglese, Made in Puglia
La terza generazione di sarti, fondata sulla tradizione degli antichi telai a mano.
Leonardo Maria Del Vecchio e Will Smith entrano nel mondo delle barche elettriche da corsa
I futuristici Racebirds, le ‘astronavi dell’acqua’, sono i motoscafi elettrici da corsa più avanzati al mondo. L’imprenditore italiano e l’attore
Piero Piazzi con Oratio per To Get There
Il fascino dell’estate nella Maremma toscana è la fonte di ispirazione della capsule collection nata dalla collaborazione tra Piero Piazzi, Presidente di Women Management,
10·Corso·Como porta il poeta del nero a Milano
“Io voglio disegnare il tempo”. È l’idea di continuità tra passato e presente, che ha segnato profondamente tutta la carriera dello stilista giapponese Yohji Yamamoto. Un
L’impero di Della Valle è pronto (dopo 24 anni) a dire addio a Piazza Affari
Si avvicina il delisting di Tod’s. Si è da poco conclusa l’Opa (offerta pubblica di acquisto) volontaria totalitaria sulle azioni promossa da Crown Bidco, il veicolo di
Pal Zileri tra classicità e innovazione
Un viaggio ispirazionale con un brand elegante, classico e innovativo del nostro Made in Italy.
Matteo Ward: il coraggio delle idee
Incontro con il fondatore del brand WRÅD, il più autorevole esponente della sostenibiltà nel fashion.
Lacoste gioca in grande, ecco la nuova campagna “Play Big” con sei ambasciatori speciali
Quest’anno Lacoste raggiunge nuovi traguardi con l’incredibile campagna del brand intitolata “Play Big“, il brand affonda così le sue radici nell’iconicità
Montblanc celebra 100 anni di Meisterstück attraverso lo sguardo di Wes Anderson
L’azienda festeggia un importante traguardo con la nuova campagna, scritta e diretta dal celebre regista, presentata con uno speciale evento a Los Angeles. Con il suo design a
Safilo, accordo storico per l’eyewear di David Beckham
Safilo, il gruppo di occhiali veneto, ha siglato un accordo epocale con Authentic Brands Group (Authentic) per la licenza perpetua del marchio e delle collezioni di David Beckham.
Luis Figo: una nuova visione di moda maschile
L’ex stella del calcio mondiale fonda un nuovo luxury brand maschile.
EssilorLuxottica riconferma Francesco Milleri con l’82,9% dei voti
Francesco Milleri, attuale presidente e amministratore delegato di EssilorLuxottica, è stato riconfermato nel suo ruolo con un’ampia maggioranza del 82,9% dei voti durante
Affluenze da sold out per la mostra di Dolce & Gabbana a Palazzo Reale
Un successo per l’esposizione a Palazzo Reale che ospita dallo scorso 7 aprile, in anteprima mondiale, la mostra “Dal Cuore alle Mani: Dolce&Gabbana”, la prima dedicata
Avete visto le nuove aiuole in Piazza Duomo?
Un nuovo spazio verde nel cuore pulsante di Milano, dallo scorso 19 aprile Zegna ha dato vita ad un’atmosfera unica nelle aiuole di Piazza Duomo, è finita l’era delle quaranta
Chapeau a Remo Ruffini, Moncler chiude il trimestre in up del 16%.
Tempo di bilanci per Remo Ruffino, Presidente e ad del Gruppo con in vetta Moncler. Il brand chiude in crescita del 13% (+16% a cambi costanti) il primo trimestre, Moncler in questi
Philipp Plein ci presenta l’ultimo capolavoro di design dall’animo svizzero
Da quando 25 anni fa il designer tedesco Philipp Plein lo ha fondato, il suo omonimo marchio di moda di lusso è diventato uno dei più grandi e prestigiosi al mondo, con oltre
Marco Bizzarri entra nel consiglio di amministrazione di Golden Goose
Lo ha annunciato qualche settimana fa. Marco Bizzarri, ex presidente e CEO di Gucci (gruppo Kering), investirà, attraverso la holding di famiglia Nessifashion, in aziende che operano
Milano Design Week: eventi, installazioni e mostre
Milano si anima con il Fuorisalone, Zegna apre le porte del suo quartier generale in Via Savona, “Born in Oasi Zegna”. Un’installazione immersiva che racconta l’impegno
Heineken e Bodega: momenti di reale connessione e socialità alla Design Week
Heineken e Bodega hanno scelto la Milano Design Week per condurre un esperimento sociale di cui si parlerà a lungo. Il marchio di birra internazionale e il famoso brand curator
Naturalmente Claudio
Claudio Marchisio è il protagonista di questa nuova intervista: esploriamo l’eleganza e la bellezza maschile con una delle maggiori icone del calcio italiano.
Cruciani, l’interpretazione dello stile contemporaneo
Bruno Savio, Amministratore Delegato della Maglital Srl, racconta a QF Lifestyle la nuova era del brand e gli obiettivi per il futuro.
Moncler trasforma la Stazione di Milano Centrale in “An Invitation To Dream”
“An Invitation To Dream”. In occasione della Milano Design Week, Moncler trasforma la Stazione Centrale in una delle più grandi gallerie aperte al pubblico con una