Aeronautica Militare, il fascino dell’italian lifestyle
Incontro con l’Amministratore Delegato del brand, tra storia e innovazione.
Incontro con l’Amministratore Delegato del brand, tra storia e innovazione.
Roberto Ronchi, manager di successo, ci racconta del brand di calzature artigianali e lusso da lui creato insieme a Giovanni Arcelli.
Incontro con il Presidente di uno storico e artigianale brand di calzature sportive.
Dieffe Kinloch nasce nel 2013 dall’incontro dei 2 fondatori Davide Mongelli e il Direttore Creativo Francesco Fantoccoli entrambi soci del brand, insieme portano sul mercato una
Incontro con Cristina Calori, Presidente del gruppo WP Lavori in Corso.
Incontro con Andrea Viganò, co-fondatore del brand di occhiali che ha fatto del green la propria filosofia.
Viaggio in retrospettiva di Superga con Lorenzo Boglione, Vice-Presidente di BasicNet.
Negli ultimi anni l’attenzione verso la sostenibilità ambientale è cresciuta in modo significativo, sempre più persone sono alla ricerca di alternative eco-friendly per ridurre
QF Lifestyle ha incontrato Marco Angeloni, CEO e Presidente del brand Caruso.
Intervista ad Alberto Candiani, fondatore di TRC, che propone una collezione dal design innovativo combinando elementi vintage e futuristici.
La terza generazione di sarti, fondata sulla tradizione degli antichi telai a mano.
Un viaggio ispirazionale con un brand elegante, classico e innovativo del nostro Made in Italy.
Incontro con il fondatore del brand WRÅD, il più autorevole esponente della sostenibiltà nel fashion.
L’ex stella del calcio mondiale fonda un nuovo luxury brand maschile.
Bruno Savio, Amministratore Delegato della Maglital Srl, racconta a QF Lifestyle la nuova era del brand e gli obiettivi per il futuro.
Il ritorno sulle passerelle meneghine del brand più pop del Made in Italy.
Un nuovo Amministratore Delegato e una Direttrice Creativa per il rilancio dell’iconico brand Fiorucci.
Il Presidente Diego Rossetti racconta dettagli e curiosità del suo brand di calzature, simbolo della nostra eccellenza.
Lo stilista romagnolo esperto in maglieria racconta il suo total look.
L’azienda piemontese leader nell’Urban Outerwear si racconta attraverso il suo Presidente Claudio Marenzi.
Il gruppo K-Boxing alla conquista del mercato italiano con il brand Kb-Hong: intervista al direttore creativo Borning Hong
L’azienda vicentina leader di mercato nella produzione di camicie punta su stile, tessuti e sostenibilità.
Lo stilista britannico lancia la sua prima collezione uomo con protagonista il Cashmere Stretch.
Mancano pochi giorni al Pitti Immagine Uomo edizione 105, la fiera più importante al mondo dedicata all’universo maschile nella città di Firenze dal 9 al 12 gennaio 2024, il
Diego Caldognetto racconta Fashion Words, la prima agenzia di traduzione e copywriting dedicata esclusivamente al settore della moda.
Il brand del gruppo VF Corporation riparte dall’innovazione, dalla sostenibilità e da un nuovo Direttore Creativo per reinterpretare il proprio archivio.
Quando una pochette crea tendenza e uno stile elegante e contemporaneo.
Un brand con una forte inclinazione cosmopolita, tra anima fashion e spirito tecno-chic.
Il brand veneto specializzato nel denim riparte dalla filiera, patrimonio di un’esperienza ventennale.
Un imprenditore ma ancora prima uno stilista. La storia di Enzo Fusco parte dalla tradizionale gavetta iniziando la sua carriera a Torino come commesso e poi vetrinista in un negozio