Come richiedere online la Lottomaticard

La Lottomaticard è una carta prepagata ricaricabile. Ecco come richiederla online

Per richiedere online la carta prepagata Lottomaticard bisogna compilare il form di contrattualizzazione presente sulla pagina internet di Lottomaticard.
In questa fase dovete inserire i vostri dati personali, prestando attenzione a non commettere errori e inserite il vostro numero di cellulare e la vostra email. Tutti dati necessari per finalizzare la richiesta della carta.
Fatto questo passerete alla fase di formalizzazione contrattuale vera e propria.

Stampate il contratto, compilatelo in ogni sua parte, sottoscrivetelo ed inviatelo via FAx/mail a CartaLIS IMEL S.p.A. Ricordatevi di allegare anche una copia fronte/retro di 2 documenti d’identità validi.
FAX: 0187564720
Email: contratti@lottomaticard.it (scannerizzate tutta la documentazione in formato TIF, PDF o JPEG e non superare la dimensione massima di 1.5 Mb).

Dopo aver inviato tutta la documentazione necessaria, riceverete la carta prepagata Lottomaticard direttamente a casa vostra, tramite posta raccomandata.
Dovrete attendere minimo una decina di giorni lavorativi per la sua ricezione.
Una volta in vostro possesso la carta risulterà bloccata, per cui dovrete effettuare un’ultima procedura, indispensabile per la sua attivazione.

Dovrete attivarla effettuando tramite il codice IBAN presente sul retro della carta un bonifico dal vostro conto corrente di un importo non minore di 19,90€.
Una volta ricevuto il bonifico potrete cominciare ad utilizzarla.

Per ricaricare la Lottomaticard potete:

  • entrare nei punti vendita LIS CARD di Lottomatica;
  • fare un bonifico da qualsiasi banca o tramite servizio e-banking;
  • trasferire il denaro delle vincite dal Conto Gioco Lottomatica;
  • accedere a tutti gli sportelli Bancomat del gruppo Banca Sella.

Immagini: Depositphotos