PROMO

Vorresti metterti in proprio e aprire un bar?

Con Baron Cafè crei il tuo bar con un team di professionisti al tuo fianco. Dall’analisi di fattibilità alla realizzazione chiavi in mano

Foto di QuiFinanza

QuiFinanza

Redazione

QuiFinanza, il canale verticale di Italiaonline dedicato al mondo dell’economia e della finanza: il sito di riferimento e di approfondimento per risparmiatori, professionisti e PMI.

Un’impresa di famiglia che lavora con passione, precisione, concretezza e quella emotività indispensabile per trasformare la materia prima in un prodotto pregiato. È questa la filosofia di Baron Cafè, l’azienda che si occupa di consulenza e realizzazione bar per tutti coloro che vogliono aprire la loro attività ma non sanno da dove cominciare.

Baron Cafè è il franchising che, tramite un’attenta analisi di fattibilità, potrà valutare la fattibilità dell’investimento e del progetto. Il team di esperti si occuperà dello studio e progettazione del bar, dalle scelte di design all’organizzazione dello spazio. Infine, sarà la volta della realizzazione vera e propria, con la massima attenzione per ogni dettaglio. Inoltre, Baron Cafè è anche produttore di una miscela di caffè in grani o in cialde, orzo e ginseng, dal gusto unico e intenso. Contraddistinto dal profumo deciso e dal sapore avvolgente. Non solo, Baron Cafè offre un vasto assortimento di merchandising, come tazze, cialde e accessori per rendere ancora più speciale l’esperienza di degustazione.

I 3 step principali proposti da Baron Cafè per aprire il tuo bar

La verifica di fattibilità

Una fase davvero importante del processo di consulenza, progettazione e realizzazione dei progetti per l’apertura di un’attività. Baron Cafè offre un’analisi accurata e dettagliata del progetto, valutando attentamente tutti gli aspetti tecnici, economici, legali e normativi, al fine di garantire la massima efficacia e successo dell’investimento. Grazie alla sua esperienza e conoscenza del settore, Baron Cafè può fornire consulenze mirate e personalizzate, aiutando gli imprenditori a prendere decisioni informate e ragionevoli sulla fattibilità del loro progetto. Questo contribuisce a ridurre il rischio di fallimento dell’attività e ad aumentare le possibilità di successo.

Studio e progettazione

Questa fase è fondamentale per garantire la massima efficacia e funzionalità del progetto, nonché il perfetto soddisfacimento delle esigenze del cliente. A questo scopo, vengono definiti i dettagli tecnici e architettonici dell’allestimento, scelti i materiali e i colori più adeguati e vengono elaborati i layout degli spazi e dei servizi. Una particolare attenzione è poi riservata alla ricerca di soluzioni innovative e all’avanguardia, in grado di lasciare un segno distintivo nel panorama delle attività commerciali. Inoltre, lo studio e la progettazione di Baron Cafè si basano sempre sul rispetto delle normative vigenti, nonché sulla considerazione dei più alti standard qualitativi.

Realizzazione

Supervisionare, coordinare le attività e fornire i materiali necessari per portare a termine il progetto della nuova attività, studiato e concordato in collaborazione con Baron Cafè, richiede un’accurata pianificazione che tenga conto di tutti i dettagli. Partendo dalla stesura di un piano di lavoro dettagliato e dalla scelta dei fornitori di materiali di alta qualità, il coordinamento tra i diversi professionisti coinvolti risulta essere una delle sfide maggiori da affrontare. È fondamentale garantire una costante supervisione dei lavori, affinché gli stessi vengano portati avanti nel rispetto dei tempi prestabiliti e degli standard qualitativi previsti. Solo così sarà possibile ottenere un risultato finale all’altezza delle aspettative.

Se vuoi aprire il tuo bar e vuoi avere maggiori informazioni su Baron Cafè visita il sito baroncafesrl.com