Heineken e Bodega hanno scelto la Milano Design Week per condurre un esperimento sociale di cui si parlerà a lungo. Il marchio di birra internazionale e il famoso brand curator
Claudio Marchisio è il protagonista di questa nuova intervista: esploriamo l’eleganza e la bellezza maschile con una delle maggiori icone del calcio italiano.
Bruno Savio, Amministratore Delegato della Maglital Srl, racconta a QF Lifestyle la nuova era del brand e gli obiettivi per il futuro.
“An Invitation To Dream”. In occasione della Milano Design Week, Moncler trasforma la Stazione Centrale in una delle più grandi gallerie aperte al pubblico con una
La sua prima collezione risale al 1970, lo stilista e imprenditore Roberto Cavalli, fondatore dell’omonima casa di moda, è morto a Firenze all’età di 83 anni dopo una lunga
Quando il designer Dirk Schönberger lo scorso settembre ha fatto incursione nell’arredamento diventando il chief brand officer di Vetsak, marchio tedesco incentrato sul comfort,
È notizia di poco fa la nomina di Stefano Cantino come nuovo deputy CEO di Gucci. Il manager assumerà l’incarico a partire dal prossimo 2 maggio 2024, riporterà direttamente
A pochissimi giorni da una delle settimane più frenetiche per Milano, Levi’s annuncia la mostra “Icons, Innovations & Firsts. Stories of Heritage and Progress from the
Il sodalizio design-moda è sempre più protagonista in queste settimane di primavera in occasione della Milano Design Week.
Inarrestabile Zegna, il brand registra ricavi pari a 1.904,5 milioni di euro, in aumento del + 27,6% rispetto all’esercizio 2022 (+19,3% di crescita organica) nel FY 2023.
Preparate carta e penna che gli appuntamenti da segnare sono troppi, una festa con indotti oltre i 200 milioni.
Il ritorno sulle passerelle meneghine del brand più pop del Made in Italy.
“La cosa più vicina alla scarpa da corsa perfetta”. Nel 1989, all’apice del boom del running, New Balance lancia la sua silhouette di punta per la corsa: la 1500.
Il mondo della moda si prepara ad accogliere uno degli eventi dedicati al menswear più attesi dell’anno. È iniziato il conto alla rovescia per la 106ª edizione di Pitti Immagine
L’era digitale incontra il glamour retrò degli anni Sessanta e Settanta grazie ad un modello da sole dallo stile graffiante e decisamente galattico. Il brand SILHOUETTE lancia
Per Louis Vuitton si apre una nuova era nel rapporto tra moda e musica. È così nata una capsule collection visionaria che trae origine dall’esperienza di uno dei migliori musicisti
Alessandro Michele è il nuovo direttore creativo di Valentino. Dopo quasi una settimana di voci che si sono rincorse dall’annuncio dell’addio di Pierpaolo Piccioli
Aston Martin, l’iconico produttore britannico di luxury car, annuncia la nomina di Adrian Hallmark come suo prossimo Direttore Esecutivo e Amministratore Delegato. La Casa di
Pochi istanti fa la maison di moda Valentino e il suo direttore creativo Pierpaolo Piccioli comunicano, in una nota, la decisione congiunta di interrompere la loro collaborazione.
Jean Paul Gaultier, stilista e gigante della moda francese, non finisce mai di incantare e stupire, anche dopo il suo ritiro dalle passerelle nel gennaio 2020. In cartellone proprio
Un secolo di racconti e di preziosi per Damiani che omaggia la storia di una famiglia ricca di valori che rendono il nostro paese unico al mondo. La maison ha celebrato il suo centesimo
In occasione della Giornata Internazionale della Felicità, Chopard esprime più che mai l’ottimismo che è parte del suo DNA. Scegliendo di celebrare una felicità universale
Un nuovo Amministratore Delegato e una Direttrice Creativa per il rilancio dell’iconico brand Fiorucci.
Piccoli, bold, compatti e scolpiti oppure ampi con profili sottili, gli occhiali da sole sono sempre più vicini ad accessori preziosi e timeless. Grazie all’incontro tra tradizione
A Milano fino a domenica c’è Qlhype, un pop up nel Quadrilatero della moda che vende abbigliamento, borse, scarpe ed accessori vari, tutti delle migliori marche e selezionati
La carriera di Umberto Tozzi finisce insieme all’ultimo tour annunciato per il 2024-2025. Ma quanto ha guadagnato in 50 anni da artista? Ecco cosa sappiamo
Ennesimo anno record per Kering Eyewear che porta il suo fatturato a quota 1,5 miliardi di euro, con una crescita del 35% a tassi correnti (intorno all’11% su base comparabile),
La versatilità del titanio è ancora una volta protagonista nella nuova collezione Sun di Blackfin. L’azienda veneta infatti lavora questo nobile metallo da oltre 50 anni per