PROMO

ITI Innovazione Tecnologica Italiana, l’azienda al servizio della Cyber Security

La Cyber Security è la sfida più difficile da affrontare per le aziende 4.0. ITI ti accompagna verso il processo di trasformazione digitale

Uno dei principali trend del presente, ma soprattutto del futuro, che le aziende e la Pubblica Amministrazione deve tenere in considerazione è la digital transformation, un processo nato diversi anni fa ma che, negli ultimi cinque anni, ha conosciuto uno sviluppo esponenziale.

Nei prossimi anni saranno sempre di più le aziende e gli enti che saranno chiamati ad affrontare il processo di trasformazione digitale. Smartphone, applicazioni, tecnologie hanno reso necessario il passaggio da un mondo che si basa su processi analogici a un ambiente lavorativo sempre più digitale. Utilizzare dispositivi tecnologicamente avanzati, però, non basta per iniziare un processo di digital transformation. Si tratta di un processo più complicato che va a intaccare tutto l’ecosistema lavorativo.

Avviare un processo di trasformazione digitale in autonomia non è affatto un compito semplice, indipendentemente dal livello di “digitalizzazione” dell’azienda e dalla sua dimensione. Per questo motivo è necessario rivolgersi a esperti del settore. ITI Innovazione tecnologica italiana, ad esempio, è una delle principali aziende italiane del settore ed è specializzata in consulenza e assistenza sia in ambito privato sia pubblico (enti governativi, Pubbliche Amministrazioni). Fondata a Roma nel 2006, ITI è un’azienda che è cresciuta negli anni e si è fatta apprezzare per la propria metodologia di lavoro e per i servizi e prodotti offerti. Uno dei segreti della crescita è l’approccio “one-to-one” con i clienti: per ogni azienda o ente pubblico viene realizzato un progetto su misura con soluzioni innovative per risolvere le loro problematiche.

Digital trasformation e cybersecurity, cosa può fare ITI per la tua azienda

Uno degli aspetti più sottovalutati della digital trasformation è la cybersecurity. In un mondo sempre più connesso, tenere al sicuro i dati e le informazioni della propria azienda è fondamentale. Cybersecurity e sicurezza aziendale è uno dei core business di ITI, che con gli anni si è fatta apprezzare in tutta Italia per i servizi offerti in ambito security.

ITI aiuta le aziende nel migliorare il proprio livello di sicurezza e a rispettare i requisiti imposti dal GDPR (il nuovo regolamento dell’Unione Europea sulla protezione dei dati), sviluppando dei sistemi ad hoc e ad analizzare tutte le vulnerabilità presenti nella propria architettura attraverso assessment e penetration test accurati. ITI è specializzata anche nella sicurezza delle reti aziendali, sviluppando soluzioni innovative per il trattamento delle informazioni, e nello sviluppo di software ad hoc orientati alla Business Intelligence.

Uno staff specializzato sempre al tuo fianco

Per ogni servizio offerto, ITI mette a disposizione dei propri clienti personale specializzato e con anni di esperienza nel settore. Con oltre 80 addetti e ben 60 specialisti può mettere a disposizione delle aziende dei team multidisciplinari in grado di guidare le aziende verso la digital transformation. La qualità dei prodotti e servizi offerti è garantita dalle certificazioni UNI EN ISO 9001 e UNI EN ISO/IEC 27001.

In collaborazione con ITI Innovazione Tecnologica Italiana