“Il potere del dialogo” ospita Giuseppe Morici
Giuseppe Morici, Vice Presidente del Gruppo Feltrinelli e responsabile della Scuola Holden, è il nuovo ospite de “Il potere del dialogo”, la rubrica di video-interviste di
Data di nascita: 19-02-1990
Luogo di nascita: Milano
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Claudio Marchisio è il protagonista di questa nuova intervista: esploriamo l’eleganza e la bellezza maschile con una delle maggiori icone del calcio italiano.
Dal Digital Health fino all’Intelligenza Artificiale, sono stati moltissimi i temi protagonisti del CES di Las Vegas: ce li siamo fatti raccontare da Sergio Amati, Direttore
A San Francisco, il paradiso dell’underground e della gentrificazione, nasce Heron Preston, figlio di un agente di polizia che incoraggia molto la sua istruzione e lo manda a
È il 1989 quando un misterioso poster appare nelle strade di New York City. Nel giro di alcune ore ne seguono altri e pochi giorni dopo l’intera città è tappezzata di messaggi
Virgil Abloh è la più completa personificazione del sogno americano: da un piccolo centro americano di 150mila abitanti, ha scalato da solo e senza aiuti l’industria del fashion.
James Jebbia è un ragazzo inglese come tanti: appassionato di cultura undergound, ascolta i T. Rex e David Bowie, lavora in una fabbrica e spende i propri risparmi per andare a
Tra la fine degli anni ’70 e l’inizio degli ’80, l’industria del surf è in piena e continua crescita. Shawn Stussy è un giovane appassionato di surf che decide di
Nonostante Nike sia uno dei marchi più noti e riconoscibili al mondo, in pochi conoscono in profondità la storia del suo fondatore, Phil Knight. Nel 1963, il ragazzo – grande
Lorenzo Suraci, Presidente di RTL 102.5: “Vivo questo periodo come una seconda giovinezza. Spero di riuscire a trasferire questa responsabilità ai più giovani”.
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“L’unione fa la forza. Insieme verso il futuro” è il motto che condurrà i partecipanti all’attesissimo appuntamento annuale di Assium (Associazione Italiana Utility
Il grand tour di Dolce & Gabbana ha fatto tappa in alcuni dei luoghi più iconici del Belpaese per una serie di show sotto le stelle.
In una società nella quale i singoli individui e le imprese fanno la differenza quotidianamente e in maniera più determinante, i modelli di business mutano con strategie green
Dagli antichi porti del Mediterraneo alle spiagge tempestose dell’Atlantico, dalle isole dei Caraibi fino all’immenso Pacifico, al Mare Cinese e alle baie dell’India veleggiando
Il marchio Kiton nasce nel 1968 come evoluzione di una piccola sartoria di proprietà di Ciro Paone ad Arzano, un comune in provincia di Napoli. Partendo da una piccola produzione
Eleventy è un marchio italiano, nato a Milano con l’idea di promuovere il concetto di smart luxury declinando al meglio i valori dell’artigianato e del Made in Italy. Il gruppo
Le creazioni su misura di Serapian hanno contribuito a rendere il marchio una delle maggiori eccellenze del Made In Italy nel mondo, a tal punto che dal 2017 Serapian è entrato
Corneliani nasce a Mantova negli anni ’30 grazie allo spirito imprenditoriale di Alfredo Corneliani, uno dei pionieri italiani della moda maschile. La fabbrica mantovana di Corneliani
Fondatore e presidente di LOCMAN, Marco Mantovani racconta a QF Lifestyle i primi 35 anni di uno dei brand più rappresentativi dell’orologeria italiana di lusso.
In un mondo dominato dagli algoritmi, lo streetwear è ancora qui – più forte che mai – per ricordarci che gli stili nascono nello stesso luogo dove la moda vive: in
Che quello delle sneakers sia diventato uno dei mercati più redditizi del “business of fashion” e soprattutto un settore in continua evoluzione, non è più un segreto. Per
Virgil Abloh è stato uno dei designer più influenti e rispettati del mondo, noto soprattutto per il suo ruolo di direttore artistico di Louis Vuitton e per la sua
Musicista e produttore americano è il secondo designer nero a ricoprire una posizione nella maison francese dopo Virgil Abloh.
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Da poco uscito con il libro “GUCCI. Un impero del lusso made in Italy”, Marcello Albanesi ci racconta tutti i retroscena di uno dei marchi più noti a livello mondiale.
10965 ore di diretta in un anno. Tre conduttori giovanissimi: 70 anni in 3. È questo “Non stop news”, il programma mattutino di RTL 102.5 in cui si intervistano i leader della
Dal glam degli anni ’70 fino alle lotte etiche e climatiche di oggi, la scomparsa della regina del punk lascia un grande vuoto anche nella moda maschile.
Le sfide che attendono il nostro Paese sui temi ambientali, fra la transizione ecologica, il passaggio ad un’economia a più bassa intensità di carbonio (come previsto dall’Unione