PROMO

Vetrate panoramiche: come sfruttare al massimo gli ambienti

Vivere il terrazzo o il balcone tutto l'anno è possibile grazie alle vetrate panoramiche e alle coperture trasparenti di Weese

Foto di QuiFinanza

QuiFinanza

Redazione

QuiFinanza, il canale verticale di Italiaonline dedicato al mondo dell’economia e della finanza: il sito di riferimento e di approfondimento per risparmiatori, professionisti e PMI.

Hai la necessità di sfruttare al massimo un ambiente aperto che non sarebbe utilizzabile durante tutto l’anno? Allora non dovresti perdere le novità proposte da WEESE®, l’azienda specializzata nell’installazione di vetrate panoramiche scorrevoli e sistemi ad ante vetrate a pacchetto, indipendenti e senza montanti verticali, che consento una visuale senza interruzione.

Le coperture e le vetrate panoramiche di WEESE® possono essere installate senza la necessità di dover richiedere permessi e autorizzazioni. Permettono di vivere gli spazi aperti durante gli inverni più freddi e piovosi. Un’ottima soluzione non solo per chi desidera dare nuova vita al suo balcone o al suo terrazzo, ma anche per chi ha un’attività commerciale e vuole offrire maggior comfort ai suoi clienti.

Le vetrate panoramiche WEESE® sono un’ottima soluzione per:

  • Ripararsi dai rumori esterni: i singoli pannelli scorrevoli indipendenti allestiti con cristalli temprati con spessore da 10 mm determinano un abbattimento dei rumori nell’ ordine dei 15-17db.
  • Ripararsi dagli agenti atmosferici: pioggia, vento, freddo.
  • Ripararsi dagli agenti chimici: smog da riscaldamento, da combustione, scarichi di automobili.
vetrate panoramiche - WEESE®
Fonte: WEESE®
Vetrate panoramiche WEESE®

Come conferma l’azienda, le vetrate panoramiche WEESE® si adattano perfettamente ad ogni dimensione e forma, anche curva o poligonale. La loro movimentazione è molto pratica: le ante scorrono velocemente e vengono posizionate su binari appositamente studiati e realizzati in funzione della superficie su cui vengono installati.

L’aderenza tra i pannelli è garantita da guarnizioni in silicone che possono essere facilmente sostituite in caso di usura pluriennale, che sono realizzate appositamente per il sistema WEESE® in forme diverse, ad H o a palloncino, ma sempre completamente invisibili.

Le vetrate WEESE® possono essere installate sul parapetto o direttamente a terra, e i binari di scorrimento possono essere incassati o sporgenti in base alle specifiche necessità architettoniche. I pannelli a vetro sono indipendenti tra di loro e impacchettabili l’uno sull’altro e da chiusi occupano pochissimo spazio. Possono essere parcheggiati su uno o più lati del balcone.

Quello di WEESE® è un sistema dal brevetto italiano, che garantisce balconi in perfette condizioni di isolamento, da vivere comodamente tutto l’anno, fornendo alla casa un nuovo ambiente e con esso un affaccio a tutto tondo sul panorama.

Vorresti ricevere una consulenza personalizzata e preventivo ad hoc?  Contatta facilmente  WEESE® tramite il suo canale web.