Il digitale è un’opportunità per tutti: intervista a Giuseppe Busacca di Teamsystem

Giuseppe Busacca, General Manager BU Professional Solutions di TeamSystem, ci racconta cos’è Teamsystem Studio e in che modo può accompagnare le imprese verso una completa efficienza digitale.

Foto di QuiFinanza

QuiFinanza

Redazione

QuiFinanza, il canale verticale di Italiaonline dedicato al mondo dell’economia e della finanza: il sito di riferimento e di approfondimento per risparmiatori, professionisti e PMI.

TeamSystem  è il leader italiano nel mercato delle soluzioni digitali per la gestione del business di imprese e professionisti. Per gli studi professionali ha ideato un servizio innovativo specifico, che prende il nome di TeamSystem Studio.

Questo prodotto sfrutta tutti i benefici della contabilità collaborativa: i clienti sono autonomi nell’inserimento dei dati, aumenta l’efficienza grazie all’integrazione e non è più necessario un intervento costante da parte degli operatori e dei dipendenti dello studio.

Ne abbiamo parlato in una video-intervista con Giuseppe Busacca, che in Teamsystem si occupa proprio di dirigere la Business Unit che fornisce soluzioni e servizi ad una clientela di professionisti.