PROMO

ControCorrente IBL Banca: cos’è, vantaggi e nuova promo TIME DEPOSIT GOLD

ControCorrente di IBL Banca è il conto evoluto, facile da aprire e gestire, che riconosce gli interessi e ha un’anima green. Fino al 30 giugno 2022, gli interessi sono ancora più alti vincolando delle somme con TIME DEPOSIT GOLD, la nuova promo da attivare in filiale. Ecco come funziona e perché sceglierla.

Oggi avere un conto corrente digitale è pressoché indispensabile. Essere autonomi e gestire le proprie finanze da uno smartphone, è quello che tutti cercano in un mondo che va sempre più veloce e diventa ancora più smart.

Gli italiani desiderano un prodotto moderno e dinamico che riesca a fare tutto questo e allo stesso tempo sia semplice e conveniente. Ci pensa ControCorrente di IBL Banca, un conto che si distingue da quelli attualmente in circolazione: è conveniente, pensa all’ambiente e remunera i titolari perché garantisce gli interessi. In più dal 2 maggio al 30 giugno 2022, IBL Banca riserva una promozione esclusiva per i nuovi clienti: con TIME DEPOSIT GOLD, gli interessi sono ancora più alti!

TIME DEPOSIT GOLD: la promo vantaggiosa per tutti i nuovi clienti

TIME DEPOSIT GOLD di IBL Banca è un accessorio del conto corrente che prevede tassi esclusivi per i nuovi clienti di ControCorrente. Grazie a questa soluzione, il cliente può vincolare una parte o tutto l’importo liquido disponibile sul proprio conto, scegliendo tra varie durate.

Le condizioni del vincolo sono particolarmente favorevoli e permettono ai clienti di maturare interessi che vengono liquidati dalla Banca alla scadenza del vincolo o trimestralmente.

La promozione Time Deposit Gold è riservata esclusivamente ai nuovi clienti che aprono ControCorrente e attivano il vincolo dal 2 maggio al 30 giugno 2022. Time Deposit Gold è attivabile solo presso le filiali di IBL BANCA.

Time Deposit Gold garantisce un rendimento annuo lordo pari a:

1,35% per somme vincolate per 24 mesi;

1,25% per somme vincolate per 18 mesi;

1,10% per somme vincolate per 12 mesi;

0,85% per somme vincolate per 6 mesi;

0,60% per somme vincolate per 3 mesi.

Time Deposit Gold è disponibile anche con cedola trimestrale per incassare gli interessi ogni tre mesi direttamente su ControCorrente. Il vincolo con cedola trimestrale garantisce un rendimento annuo lordo, per importi fino a 1 milione di euro, pari a:

1,60% per somme vincolate per 36 mesi;

1,35% per somme vincolate per 24 mesi;

1,25% per somme vincolate per 18 mesi;

1,10% per somme vincolate per 12 mesi;

0,85% per somme vincolate per 6 mesi.

Maggiori informazioni sono disponibili in filiale o sul sito http://www.controcorrente.it dove è possibile anche calcolare le opportunità di guadagno con l’apposito calcolatore.

Cos’è ControCorrente di IBL Banca

Veniamo ora alle caratteristiche di ContoCorrente di IBL Banca, un conto corrente assolutamente moderno, ricco di servizi e vantaggi, pensato per rendere le operazioni di banking più veloci, semplici e a portata di clic, in modo che tutti, famiglie e giovani lavoratori, possano gestirle autonomamente.

Tutte le transazioni, infatti, possono essere gestite online semplificando la quotidianità. Da casa, come dall’ufficio o anche quando si è in giro, tutto può essere fatto tramite un device, senza bisogno di recarsi presso lo sportello bancario.

Inoltre, pagamenti e trasferimenti di denaro su altri conti possono essere effettuati in modo ancora più immediato grazie a innovativi sistemi di pagamento digitale come Plick e Bancomat Pay che collegati a ControCorrente, permettono di inviare o ricevere denaro in un instante, senza bisogno di conoscere le coordinate bancarie, ma solo numero di telefono o indirizzo di posta elettronica.

Controcorrente: tanti interessi, vantaggi e attenzione all’innovazione

ControCorrente regala tanta innovazione e convenienza. Affianco ai sistemi di pagamento di ultima generazione, vanta un ventaglio di carte di debito e di credito, ed è gratis per i primi sei mesi. Poi il canone può essere scontato anche fino a zero. Caratteristica distintiva il tasso di interesse lordo fino allo 0.30% in base alle giacenze che, grazie alla promozione lancio attiva fino al 31 Luglio 2022 sulle nuove aperture, aumenta e arriva, per i primi sei mesi, fino allo 0,50% lordo in base alla giacenza media annua.

Inoltre, ControCorrente permette di ottenere tassi più elevati grazie alle opzioni di time deposit. Più di uno, dunque, i buoni motivi per cui vale la pena provarlo.  La carta di debito è sempre inclusa.

ControCorrente è davvero pratico, può essere aperto facilmente online su controcorrente.it o presso le filiali IBL Banca in tutta Italia, avvalendosi dell’ausilio del personale pronto e disponibile a dare la massima assistenza.

IBL Banca ha scelto di contribuire alla salvaguardia della salute dei mari e dell’ambiente. Ha accompagnato, infatti, il lancio di ControCorrente sostenendo l’iniziativa LifeGate PlasticLess e adottando tre dispositivi Seabin, particolari cestini in grado di filtrare e raccogliere dai mari plastica e rifiuti, ripulendo i fondali di alcune zone della nostra bella Italia. Ha scelto, poi, di abbinare al conto carte di debito realizzate con materiale biodegradabile per un business più attento alla sostenibilità e alla salute del pianeta.

ControCorrente: 4 pacchetti tra cui scegliere

Disponibile in quattro diversi pacchetti, ControCorrente si adatta alle esigenze di tutti. Semplice, Particolare, Originale e Straordinario le soluzioni tra le quali scegliere.

Il primo è pensato per chi cerca un conto corrente a bassa operatività e prevede il rilascio di una carta di debito nazionale, mentre il pacchetto Particolare si arricchisce di servizi e prodotti aggiuntivi, come il rilascio di una carta prepagata.

Per chi ha esigenza di una maggiore operatività c’è il pacchetto Originale che abbina al conto la carta di debito, la carta prepagata e la carta di debito internazionale che consente di prelevare contanti ed effettuare acquisti sia in Italia che all’estero. Infine, il pacchetto Straordinario, il più completo dei quattro, consente di avere diversi tipi di carte: quella di debito, la prepagata, l’internazionale e anche quella di credito a condizioni agevolate.

ControCorrente ti aspetta online o nelle filiali di IBL Banca, dove fino al 30 giugno puoi approfittare della promozione esclusiva Time Deposit Gold riservata ai nuovi clienti.