Jannik Sinner non si accontenta di essere la promessa del tennis mondiale nel singolare, ma vuole stupire anche nel doppio. Dopo lo scontro al vertice alle Atp Finals, l’altoatesino incontrerà di nuovo Novak Djokovic per la terza volta in 11 giorni nella semifinale di Coppa Davis di Malaga, dove l’Italia di capitan Filippo Volandri sfiderà la Serbia per raggiungere una finale che manca dal 1998. Il numero 4 del mondo ha trascinato gli azzurri nei quarti contro l’Olanda, vincendo il singolare e ribaltando il risultato sul 2-1 dopo il successo in doppio con Lorenzo Sonego.
Coppa Davis, Italia in semifinale: attesa per Sinner-Djokovic
Un anno dopo la semifinale di Coppa Davis persa contro il Canada l’Italia ci riprova con un Jannik Sinner in più, a fianco di Lorenzo Musetti, Matteo Arnaldi, Lorenzo Sonego e Simone Bolelli. L’obiettivo è sempre quello di eguagliare l’unica e storica vittoria della nostra nazionale di tennis del 1976 in Cile.
Coppa Davis, dove vedere la semifinale Italia-Serbia
La semifinale di Coppa Davis tra Italia e Serbia si disputerà sabato 25 novembre, a partire dalle 12, dal Palacio Deportes Martin Carpena di Malaga. La sfida tra Jannik Sinner e Novak Djokovic sarà la seconda partita in programma.
Tutti gli incontri saranno trasmessi in chiaro su Rai 2, mentre per gli abbonati saranno visibili su Sky Sport Tennis, Sky Sport Uno, e in streaming su NOW, che propone il tennis, la Formula 1, la MotoGp, oltre al grande calcio della Serie A, della Champions, Europa, Conference League e tanto altro ancora.
Resta aggiornato sulle migliori offerte del giorno: iscriviti gratis ai nostri canali Telegram