Operazione eyewear
Che siano da sole o da vista, aggiungono stile ad ogni outfit e creano tendenza: viaggio nel meraviglioso mondo dell'eyewear maschile.
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Vacanze in maschera: per vederci chiaro anche sulla neve
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Oakley rilancia gli iconici occhiali in pelle
Il grande ritorno di un occhiale unico quasi totalmente realizzato in pelle. Oakley rilancia in edizione limitata il MUZM Mars X-Metal Leather, modello rivoluzionario apparso per la prima volta nel 1998 e subito amato dai più grandi giocatori di basket statunitensi. Per produrre Mars, 25 anni fa, è stato necessario un processo di lavorazione dei
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Vola l’eyewear marchiato Kering, ecco quattro novità da scoprire firmate Bottega
Ennesimo anno record per Kering Eyewear che porta il suo fatturato a quota 1,5 miliardi di euro, con una crescita del 35% a tassi correnti (intorno all’11% su base comparabile), beneficiando del sudato consolidamento di Maui Jim, il conteso brand hawaiano, ma soprattutto dell’eccellente sviluppo del suo portafoglio di brand. Tra le Maison di punta
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Gli occhiali da sole puntano sempre più alla nuova frontiera del lusso
Piccoli, bold, compatti e scolpiti oppure ampi con profili sottili, gli occhiali da sole sono sempre più vicini ad accessori preziosi e timeless. Grazie all’incontro tra tradizione artigianale e avanguardia tecnologica i nuovi modelli si collocano tra l’heritage e il futuro. L’artigianato è supportato e facilitato dalla tecnologia, dall’Intelligenza Artificiale e da tutto ciò che
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EssilorLuxottica riconferma Francesco Milleri con l’82,9% dei voti
Francesco Milleri, attuale presidente e amministratore delegato di EssilorLuxottica, è stato riconfermato nel suo ruolo con un’ampia maggioranza del 82,9% dei voti durante l’assemblea annuale della società a Parigi. La proposta di conferma è arrivata dalla controllanta Delfin, che detiene il 32,5% del capitale, garantendo continuità e stabilità nel vertice aziendale. Secondo la legge francese,
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Safilo, accordo storico per l’eyewear di David Beckham
Safilo, il gruppo di occhiali veneto, ha siglato un accordo epocale con Authentic Brands Group (Authentic) per la licenza perpetua del marchio e delle collezioni di David Beckham. Questo nuovo patto segna un importante passo avanti nella strategia dell’azienda, consolidando ulteriormente il proprio portafoglio di marchi eyewear. L’accordo, annunciato dopo la fine di un precedente