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Naturalmente Claudio
Claudio Marchisio è il protagonista di questa nuova intervista: esploriamo l’eleganza e la bellezza maschile con una delle maggiori icone del calcio italiano.
Cruciani, l’interpretazione dello stile contemporaneo
Bruno Savio, Amministratore Delegato della Maglital Srl, racconta a QF Lifestyle la nuova era del brand e gli obiettivi per il futuro.
Moncler trasforma la Stazione di Milano Centrale in “An Invitation To Dream”
“An Invitation To Dream”. In occasione della Milano Design Week, Moncler trasforma la Stazione Centrale in una delle più grandi gallerie aperte al pubblico con una
Il mondo ricorda Roberto Cavalli, morto oggi a 83 anni
La sua prima collezione risale al 1970, lo stilista e imprenditore Roberto Cavalli, fondatore dell’omonima casa di moda, è morto a Firenze all’età di 83 anni dopo una lunga
Avete mai visto un divano così? A Milano Vetsak si veste da Aspesi
Quando il designer Dirk Schönberger lo scorso settembre ha fatto incursione nell’arredamento diventando il chief brand officer di Vetsak, marchio tedesco incentrato sul comfort,
Kering sceglie Stefano Cantino, sarà il nuovo deputy CEO di Gucci
È notizia di poco fa la nomina di Stefano Cantino come nuovo deputy CEO di Gucci. Il manager assumerà l’incarico a partire dal prossimo 2 maggio 2024, riporterà direttamente
Levi’s ci racconta una storia lunga oltre 150 anni
A pochissimi giorni da una delle settimane più frenetiche per Milano, Levi’s annuncia la mostra “Icons, Innovations & Firsts. Stories of Heritage and Progress from the
Il binomio perfetto tra moda e design esiste, e si chiama Milano
Il sodalizio design-moda è sempre più protagonista in queste settimane di primavera in occasione della Milano Design Week.
Piazza Duomo veste Oasi Zegna, up per il brand che esplode con il Fuorisalone
Inarrestabile Zegna, il brand registra ricavi pari a 1.904,5 milioni di euro, in aumento del + 27,6% rispetto all’esercizio 2022 (+19,3% di crescita organica) nel FY 2023.
Milano Design Week 2024, da Brera a Tortona tutti gli eventi in calendario
Preparate carta e penna che gli appuntamenti da segnare sono troppi, una festa con indotti oltre i 200 milioni.
Iceberg, l’evoluzione deluxe dello sportwear
Il ritorno sulle passerelle meneghine del brand più pop del Made in Italy.
L’iconica New Balance 1500 compie 35 anni, ora è caccia all’edizione limitata
“La cosa più vicina alla scarpa da corsa perfetta”. Nel 1989, all’apice del boom del running, New Balance lancia la sua silhouette di punta per la corsa: la 1500.
Paul Smith aprirà la 106ª edizione di Pitti Immagine Uomo
Il mondo della moda si prepara ad accogliere uno degli eventi dedicati al menswear più attesi dell’anno. È iniziato il conto alla rovescia per la 106ª edizione di Pitti Immagine
Vuoi un occhiale da indossare sia sulla terra che nello spazio?
L’era digitale incontra il glamour retrò degli anni Sessanta e Settanta grazie ad un modello da sole dallo stile graffiante e decisamente galattico. Il brand SILHOUETTE lancia
Tyler, The Creator x Louis Vuitton
Per Louis Vuitton si apre una nuova era nel rapporto tra moda e musica. È così nata una capsule collection visionaria che trae origine dall’esperienza di uno dei migliori musicisti
Alessandro Michele rientra in Kering, da oggi al timone di Valentino
Alessandro Michele è il nuovo direttore creativo di Valentino. Dopo quasi una settimana di voci che si sono rincorse dall’annuncio dell’addio di Pierpaolo Piccioli
Aston Martin sceglie Adrian Hallmark come nuovo Direttore Esecutivo e AD
Aston Martin, l’iconico produttore britannico di luxury car, annuncia la nomina di Adrian Hallmark come suo prossimo Direttore Esecutivo e Amministratore Delegato. La Casa di
Pierpaolo Piccioli al timone di Chanel? Ecco cosa accadrà
Pochi istanti fa la maison di moda Valentino e il suo direttore creativo Pierpaolo Piccioli comunicano, in una nota, la decisione congiunta di interrompere la loro collaborazione.
Nicolas Di Felice è il settimo guest designer di Jean Paul Gautiler
Jean Paul Gaultier, stilista e gigante della moda francese, non finisce mai di incantare e stupire, anche dopo il suo ritiro dalle passerelle nel gennaio 2020. In cartellone proprio
Damiani compie 100 anni
Un secolo di racconti e di preziosi per Damiani che omaggia la storia di una famiglia ricca di valori che rendono il nostro paese unico al mondo. La maison ha celebrato il suo centesimo
Chopard celebra la Giornata Internazionale della Felicità
In occasione della Giornata Internazionale della Felicità, Chopard esprime più che mai l’ottimismo che è parte del suo DNA. Scegliendo di celebrare una felicità universale
Fiorucci, tra evocazione e contemporaneità
Un nuovo Amministratore Delegato e una Direttrice Creativa per il rilancio dell’iconico brand Fiorucci.
Gli occhiali da sole puntano sempre più alla nuova frontiera del lusso
Piccoli, bold, compatti e scolpiti oppure ampi con profili sottili, gli occhiali da sole sono sempre più vicini ad accessori preziosi e timeless. Grazie all’incontro tra tradizione
Nel Quadrilatero spunta Qlhype, il pop up che fa visita al guardaroba dei vip
A Milano fino a domenica c’è Qlhype, un pop up nel Quadrilatero della moda che vende abbigliamento, borse, scarpe ed accessori vari, tutti delle migliori marche e selezionati
Quanto ha guadagnato Umberto Tozzi e perché ha detto addio alle scene
La carriera di Umberto Tozzi finisce insieme all’ultimo tour annunciato per il 2024-2025. Ma quanto ha guadagnato in 50 anni da artista? Ecco cosa sappiamo
Vola l’eyewear marchiato Kering, ecco quattro novità da scoprire firmate Bottega
Ennesimo anno record per Kering Eyewear che porta il suo fatturato a quota 1,5 miliardi di euro, con una crescita del 35% a tassi correnti (intorno all’11% su base comparabile),
Blackfin Sun, tutto nasce dal titanio
La versatilità del titanio è ancora una volta protagonista nella nuova collezione Sun di Blackfin. L’azienda veneta infatti lavora questo nobile metallo da oltre 50 anni per