PROMO

La Tre Erre, l’eccellenza dell’arredamento made in Italy

Rossella Palma, titolare dell'azienda La Tre Erre, ci parla del valore della progettazione dell'arredamento d'interni

Foto di QuiFinanza

QuiFinanza

Redazione

QuiFinanza, il canale verticale di Italiaonline dedicato al mondo dell’economia e della finanza: il sito di riferimento e di approfondimento per risparmiatori, professionisti e PMI.

Abbiamo incontrato la sig.ra Rossella Palma, titolare dell’azienda di arredamento La Tre Erre, creata dal padre nel 1978 a Trezzo sull’Adda in provincia di Milano. A tutti i visitatori e agli acquirenti, La Tre Erre offre una vastissima scelta di mobili e arredi made in Italy: cucine, soggiorni, salotti, camere da letto, camerette e bagni. Sono inoltre in grado di mettere a disposizione dei loro clienti uno Showroom di oltre 2.000 metri quadrati.

Sig.ra Rossella, ci racconti la sua esperienza nel gestire l’attività iniziata da suo padre.

Guidare La Tre Erre è innanzitutto un privilegio. Mio padre ha creato un negozio di arredamento che è stato il cuore delle case italiane per decenni e ora cerco di infondere nuova linfa e freschezza alla sua visione.

Qual è la caratteristica che vi contraddistingue maggiormente rispetto ai vostri concorrenti?

Abbiamo saputo adattarci ai mutamenti del tempo senza snaturarci mai. In oltre 40 anni di attività la nostra stella polare è stata, oltre alla passione, la conoscenza del prodotto: ogni articolo nel nostro negozio racconta una storia di artigianato italiano e di amore per il design. Vogliamo che i nostri clienti si sentano parte di una tradizione fatta di stile e classe.

la tre erre - arredamento - interni - milano
Fonte: La Tre Erre
Un progetto La Tre Erre

In che modo riuscite a far sentire il cliente parte di questa storia?

Quando cominciamo a costruire assieme al cliente il progetto d’arredamento dei suoi sogni, partiamo prima di tutto dai suoi desideri e dalle sue aspettative per il futuro, considerando il suo stile di vita e quello della sua famiglia. Il nostro obiettivo è accompagnarlo nella scelta migliore per sé e i suoi cari, e per elaborare la soluzione ottimale crediamo sia fondamentale conoscerlo, sapere chi è e come vive la casa.

Sig.ra Rossella, qual è il focus principale della sua attività?

Pur consapevoli che la perfezione non esiste, abbiamo comunque l’ambizione di riuscire ad offrire un servizio impeccabile: abbiamo sempre privilegiato la qualità alla marginalità sui nostri articoli, e questo approccio è stato ripagato nel tempo. Diversi nostri fornitori sono cresciuti insieme a noi e, come noi, non hanno mai voluto piegarsi alla mera logica di mercato, sposando invece appieno la nostra vision. Mettiamo l’accento sull’eleganza e sulla qualità, puntando su mobili e arredi italiani. Cerchiamo di andare oltre le semplici transazioni offrendo soluzioni personalizzate che trasformino le case in spazi unici e accoglienti.

Parla di un servizio impeccabile, cosa vuol dire per lei essere impeccabile?

L’impeccabilità va oltre la vendita, ci impegniamo a creare un’esperienza senza soluzione di continuità dalla scelta del prodotto alla consegna e oltre: la soddisfazione del cliente è la nostra priorità assoluta e ciò si riflette nella cura che mettiamo in ogni aspetto del nostro servizio.

Quali sono i suoi obiettivi futuri per il negozio?

Aspiriamo a essere un punto di riferimento per persone che cercano non solo mobili, ma un’elevata esperienza di acquisto. Vogliamo crescere, innovare e continuare ad arredare le case con l’eccellenza del made in Italy.

Se anche tu sogni di trasformare gli spazi della tua casa con l’assistenza di un team di professionisti, visita il sito www.latreerre.it per richiedere una consulenza personalizzata.