Isola dei Famosi 2019: quanto vince il primo classificato

Quanto incasserà il vincitore dell'Isola dei Famosi 2019?

Anche l’edizione 2019 del reality show L’Isola dei Famosi giunge ormai al termine. In attesa però di scoprire il nome del vincitore che verrà decretato al termine della serata del 1° aprile in onda su Canale 5, vediamo a quanto ammonta il suo montepremi.

Cala il sipario sulle spiagge dell’Honduras – ormai celebre location di questo reality targato Mediaset – dopo che colpi di scena e battibecchi non sono mancati.

Sono tante le vicende che si sono susseguite nel corso di questa quattordicesima edizione e che hanno visto protagonisti vip come Riccardo Fogli, Jo Squillo, Paolo Brosio. E ora che la finalissima è alle porte, il ricco montepremi spetterà solo a uno dei 5 naufraghi rimasti ancora in gara, ovvero Marco Maddaloni, Luca Vismara, Marina La Rosa, Sarah Altobello, Aaron Nielsen.

A stringere tra le mani la fortunata vincita dell’edizione 2019 sarà però solo uno di loro, ma chi? In attesa del verdetto finale, sono partiti già i pronostici da parte degli scommettitori. Secondo i bookmakers infatti la finale si giocherà tra Marina La Rosa e Marco Maddaloni e alla fine dovrebbe essere proprio l’ex gieffina ad uscirne trionfante. Tuttavia, i giochi sono ancora aperti e bisognerà attendere qualche ora per scoprire in diretta chi sarà effettivamente il vincitore.

Ma quanto guadagnerà il vincitore dell’Isola dei Famosi 2019? I cachet di conduttori e concorrenti, si sa, sono spesso molto alti e anche questa volta i dati sembrano confermare questa ipotesi. Se, infatti il compenso della storica conduttrice del reality Alessia Marcuzzi sembra essere stato lo stesso del 2018, ovvero di 90.000€ a puntata, non è poi da meno anche quello del “naufrago” vincitore. Stando alle prime indiscrezioni, il suo montepremi finale sarà di 100.000€ in gettoni d’oro. Una cifra importante che potrà essere incassata dal vincitore assoluto dopo aver superato il televoto drgli telespettatori.

Cinque naufraghi, cinque caratteri differenti, pronti a mettersi in gioco per l’ultima volta all’interno di questa esperienza che ha messo a dura prova corpo e animo. L’obiettivo? Solo uno, arrivare a conquistare il ricco bottino che spetta al vincitore dell’Isola dei Famosi 2019.

Isola dei Famosi 2019: quanto vince il primo classificato