“Il potere del dialogo” ospita Martina Rogato

Martina Rogato, attivista e co-fondatrice di Young Women Network, è la nuova ospite de “Il potere del dialogo”, la rubrica di QuiFinanza in collaborazione con WiP.

Pubblicato: 21 Febbraio 2024 10:39

Foto di WiP

WiP

Women in Procurement

WiP (Women In Procurement) rappresenta un network dove comprendere appieno cosa significhi essere oggi una professionista nel campo del Procurement. Ancora di più, WiP si erge come un faro di ispirazione e connessione per le donne che intraprendono questa professione.

Secondo la Fondazione per la Sussidiarietà il valore del non-profit in Italia ha raggiunto e superato gli 84 miliardi di euro, dando un contributo vitale alla crescita del nostro Paese e impegnando oltre 6 milioni di volontari. Eppure le sfide sono ancora moltissime: dalla pace, all’ambiente, fino ai diritti umani.

Ed è proprio ai diritti umani che Martina Rogato ha dedicato la sua vita professionale, arrivando a co-fondare Young Women Network e a dirigere Women7 per la presidenza italiana del G7 2024.

Martina Rogato è la nuova ospite de “Il potere del dialogo”, la rubrica di QuiFinanza in collaborazione con WiP, Women In Procurement.