TEDxMilano, la nostra intervista a Briano Martinoni e Pietro Pasolini

In occasione di TEDxMilano Countdown, abbiamo intervistato Briano Martinoni e Pietro Pasolini, fondatori di Green Future Project

Foto di Andrea Bertolucci

Andrea Bertolucci

Giornalista esperto di Lifestyle

Classe 1990, Andrea Bertolucci è un giornalista e autore specializzato in cultura giovanile, lifestyle, società ed economia dell’intrattenimento. La sua attività professionale lo ha avvicinato negli anni ad alcune tra le principali redazioni televisive e web nazionali. Andrea è considerato uno dei maggiori esperti di cultura Trap nel nostro Paese.

Briano Martinoni e Pietro Pasolini sono due imprenditori digitali, fondatori di una piattaforma tecnologica – Green Future Project – che connette le aziende e gli individui con soluzioni climatiche per preservare la natura che ci circonda.

Dal lancio della piattaforma, avvenuta nel febbraio 2021, Green Future Project ha piantato 150.000 alberi e sostenuto numerosi progetti di soluzioni climatiche in quattro diversi continenti.

Briano Martinoni e Pietro Pasolini hanno partecipato all’edizione 2021 di TEDxMilano, preparando uno speech sul tema “Countdown”: ecco la nostra videointervista.