Presentato con un esclusivo party nel nuovo Hotel Philipp Plein a Milano NO LIMIT$ PLATINUM è una nuova esplorazione sensoriale, tra forza e determinazione, desiderio e seduzione. L’essenza della mascolinità moderna catturata nell’eau de parfum, un’esplosione di passione e potenza in un’unica emozione ultra-concentrata. Estremamente seducente, puramente irresistibile
Un profumo che si sviluppa in tre fasi
Questa fragranza è una audace eau de parfum fougère aromatica. Un profumo altamente avvincente che si sviluppa in tre fasi irresistibili, adrenalina: con mandarino, calone e aldeidi; fiducia: con salvia sclarea, abete argentato e lavanda; dipendenza: con muschio, ambrox e patchouli.
Già dal nome ‘No Limits Platinum’ evoca gli eccessi di una carta di credito senza tetto di spesa. “Quando hai una carta di credito cosa vorresti, se non che avesse un plafond illimitato?”, ci chiede Philipp sorridendo.
Packaging unico
Il packaging distintivo di NO LIMIT$ è infatti l’iconica rappresentazione di una carta di credito con impresso il logo Philipp Plein e l’emblematico teschio, simbolo di eternità e positività.
Più che un design accattivante, la carta presenta un concentrato di dettagli: il numero di iscrizione è il 1978, anno di nascita di Philipp Plein, mentre l’erogatore spray è stato progettato per rappresentare il chip di una carta di credito.
Il limite di mille miliardi di dollari sottolinea lo spirito audace della collezione. Il profumo lo si trova in vendita al prezzo di 95 euro.
«NO LIMIT$ PLATINUM è la fragranza dell’uomo che ha tutto e vuole superare i propri limiti. La combinazione di materiali nobili con legni e muschio intenso crea un’alchimia irresistibile e un’energia incontrollabile. È il profumo della mascolinità, della fiducia e dell’adrenalina.» spiega il Maestro Profumiere Alberto Morillas.