L’intervista di CEOforLIFE a Tiziana Mele, CEO di Lundbeck Italia

Lundbeck è un'azienda danese che si occupa di investire nella cura della salute mentale: in questa intervista, la CEO Tiziana Mele spiega come

Tiziana Mele, Managing Director di Lundbeck Italia, è la prima ospite di questo ciclo di interviste a cura di CEOforLIFE. Lundbeck è un’azienda danese che investe nell’ambito della salute mentale affinché tutte le persone che soffrono di questo tipo di disturbi possano tornare al loro meglio. In questa intervista, Tiziana Mele racconta come è diventata amministratore delegato e spiega cos’è il fattore L, che permette a Lundbeck di correre assieme in questa gara di vita.

CEOforLIFE è la Community che aggrega oltre 100 CEO e Presidenti delle più importanti aziende italiane e multinazionali impegnati sul tema sostenibilità, con l’obiettivo di accelerare, attraverso sinergie e partnership ad elevato valore aggiunto, i progetti portati avanti nell’ambito dello sviluppo sostenibile. CEOforLIFE valorizza le iniziative in linea con i 17 SDGs dell’ONU e con le sei missioni del PNRR, creando una condivisione virtuosa di best practice ed esperienze che mettono la ricerca di una crescita più inclusiva alla base delle strategie di business, per creare un sistema di alleanze che possa favorire la ripresa del Paese.

Il Ciclo di interviste realizzate ai CEOforLIFE e promosse attraverso il portale QuiFinanza racconteranno i “progetti per la vita” dei CEO e delle Aziende in prima linea sui temi della sostenibilità e dell’impatto sociale. Per ulteriori informazioni e per entrare a far parte della Community: http://www.ceoforlifeawards.com.