TEDxMilano, la nostra intervista a Paolo Rigamonti

In occasione di TEDxMilano, abbiamo intervistato Paolo Rigamonti, designer e fondatore di Limiteazero

Foto di Andrea Bertolucci

Andrea Bertolucci

Giornalista esperto di Lifestyle

Classe 1990, Andrea Bertolucci è un giornalista e autore specializzato in cultura giovanile, lifestyle, società ed economia dell’intrattenimento. La sua attività professionale lo ha avvicinato negli anni ad alcune tra le principali redazioni televisive e web nazionali. Andrea è considerato uno dei maggiori esperti di cultura Trap nel nostro Paese.

Paolo Rigamonti è il fondatore di Limiteazero,  uno studio di design multidisciplinare che va a mescolare il design con il mondo della tecnologia. La progettazione per lui è intesa come processo di ibridazione fra conoscenze e formazioni diverse e complementari, come ad esempio l’esperienza, l’interazione e la data visualization.

È stato docente di “Scenari del design e nuove tecnologie” presso la facoltà di Design del Politecnico di Milano e attualmente insegna nel corso di Data Visualisation presso la NABA – Nuova Accademia di Belle Arti”.

Paolo Rigamonti ha partecipato all’edizione 2019 di TEDxMilano, preparando uno speech sul tema “CambiaMenti”: ecco la nostra videointervista.