TEDxMilano 2019, la nostra intervista a Luigi De Micco

In occasione di TEDxMilano, abbiamo intervistato Luigi De Micco, l'imprenditore che ha creato PlayMore!, un progetto ambizioso che unisce sport, salute e integrazione

Foto di Andrea Bertolucci

Andrea Bertolucci

Giornalista esperto di Lifestyle

Classe 1990, Andrea Bertolucci è un giornalista e autore specializzato in cultura giovanile, lifestyle, società ed economia dell’intrattenimento. La sua attività professionale lo ha avvicinato negli anni ad alcune tra le principali redazioni televisive e web nazionali. Andrea è considerato uno dei maggiori esperti di cultura Trap nel nostro Paese.

Era il lontano 2004 quando un imprenditore visionario e idealista creò GoKick, la prima community online nata per facilitare l’organizzazione delle partite di calcetto. Il suo nome è Luigi De Micco e nel 2010 ha creato PlayMore!, un’organizzazione non profit nata per promuovere sport, salute e integrazione,

La punta di diamante di PlayMore! è attualmente un centro sportivo di 4.000 metri quadri nel cuore di Milano, in cui si sviluppano progetti di “Sport per Tutti”.

Luigi De Micco ha partecipato all’edizione 2019 di TEDxMilano, preparando uno speech sul tema “CambiaMenti”: ecco la nostra videointervista.