“Il potere del dialogo” ospita Sonia Malaspina

Sonia Malaspina, Direttrice Relazioni Istituzionali di Danone, è la nuova ospite de “Il potere del dialogo”, la rubrica di QuiFinanza in collaborazione con WiP.

Foto di WiP

WiP

Women in Procurement

WiP (Women In Procurement) rappresenta un network dove comprendere appieno cosa significhi essere oggi una professionista nel campo del Procurement. Ancora di più, WiP si erge come un faro di ispirazione e connessione per le donne che intraprendono questa professione.

Che la sostenibilità non sia più solo una questione ambientale, è ormai chiaro ai più. Dal 2005, il Summit Mondiale sullo Sviluppo Sostenibile ha individuato tre livelli, essenziali e necessariamente coordinati: la crescita economica, lo sviluppo sociale e la tutela ambientale.

Lo ha compreso al meglio Sonia Malaspina, Direttrice delle Relazioni Istituzionali, Comunicazione e Sostenibilità Danone Italia e Grecia, che è anche un’attivista in tema di pari opportunità e valorizzazione delle diversità come leva per la creazione di valore economico e sociale.

Sonia Malaspina è la nuova ospite de “Il potere del dialogo”, la rubrica di QuiFinanza in collaborazione con WiP, Women In Procurement.