“Il potere del dialogo” ospita Fabio Zonta

Fabio Zonta, Head of Procurement di Raxio Group, è il nuovo ospite de “Il potere del dialogo”, la rubrica di QuiFinanza in collaborazione con WiP

Foto di WiP

WiP

Women in Procurement

WiP (Women In Procurement) rappresenta un network dove comprendere appieno cosa significhi essere oggi una professionista nel campo del Procurement. Ancora di più, WiP si erge come un faro di ispirazione e connessione per le donne che intraprendono questa professione.

Le aziende stanno cambiando ed evolvendo rapidamente, di pari passo con il mondo che dopo la pandemia è mutato profondamente. In questa evoluzione, una delle funzioni maggiormente strategiche è la direzione acquisti, che deve recepire e supportare i cambiamenti circostanti.

Fabio Zonta, Head of Procurement di Raxio Group, è una delle figure chiave di questo settore. Partecipa infatti ad importanti summit di settore nazionali ed internazionali ed è molto attivo nella Digital Trasformation e nell’applicazione dell’Intelligenza Artificiale in ambito Procurement.

Fabio Zonta è il nuovo ospite de “Il potere del dialogo”, la rubrica di QuiFinanza in collaborazione con WiP, Women In Procurement.