La strategia di decarbonizzazione di Plenitude raccontata da Giorgia Molajoni

Videointervista a Giorgia Molajoni, Direttore Sostenibilità, Digital & Comunicazione di Plenitude, il nuovo avamposto della strategia di decarbonizzazione di Eni.

Foto di Andrea Bertolucci

Andrea Bertolucci

Giornalista esperto di Lifestyle

Classe 1990, Andrea Bertolucci è un giornalista e autore specializzato in cultura giovanile, lifestyle, società ed economia dell’intrattenimento. La sua attività professionale lo ha avvicinato negli anni ad alcune tra le principali redazioni televisive e web nazionali. Andrea è considerato uno dei maggiori esperti di cultura Trap nel nostro Paese.

Plenitude è la nuova società controllata da Eni che combina la produzione da rinnovabili, vendita di gas, luce e servizi energetici a clienti privati e business, oltre ad una rete di punti di ricarica per veicoli elettrici.

Avamposto della strategia di decarbonizzazione di Eni, Plenitude ha pubblicato proprio quest’anno il suo primo Report di Sostenibilità che racconta “il percorso di trasformazione intrapreso dalla società per diventare sempre di più un abilitatore della transizione energetica per il beneficio comune”.

Di questo e molto altro abbiamo parlato in questa videointervista con Giorgia Molajoni, Direttore Sostenibilità, Digital & Comunicazione di Plenitude.