Jysk assume in tutta Italia con le nuove aperture: le offerte di lavoro

Il colosso dei mobili cerca lavoratori in tutta Italia, con posizioni aperte e altre in arrivo in vista delle prossime aperture: ecco come lavorare con Jysk

Pubblicato: 25 Agosto 2024 14:24

Mirko Ledda

Editor e fact checker

Scrive sul web da 15 anni, come ghost writer e debunker di fake news. Si occupa di pop economy, tecnologia e mondo digitale, alimentazione e salute.

Jysk, il gigante dei mobili danese, continua ad avviare punti vendita in tutta Italia. La nuova apertura di Castellamare di Stabia di settembre prevederò l’assunzione di ben 135 persone. In tutto appariranno un centinaio di nuovi negozi in tutta la Penisola durante il corso di quest’anno e l’espansione continuerà anche nei prossimi, con una media di 15 inaugurazioni all’anno. Tutto si traduce in importanti opportunità di lavoro.

Vediamo insieme come lavorare con Jysk, quali sono le offerte di lavoro e come inviare il curriculum, direttamente online, per le posizioni aperte nel 2024.

I benefit di lavorare con Jysk

Sono offerti:

Sales assistant

Per il ruolo di Assistente alle vendite, con opportunità di carriera, dato che Jysk ha l’obiettivo di nominare l’80% dei futuri manager internamente, l’azienda cerca candidati di ambo i sensi per le seguenti mansioni:

Sono ricercati Sales assistant nei seguenti punti vendita:

Referente logistico

Il Referente logistico si occupa della gestione del magazzino, e le mansioni prevedono:

La figura è ricercata nei seguenti punti vendita:

Deputy store manager

Jysk cerca anche dei vice per gli Store manager, che ricopriranno i ruoli gestionali del futuro. Il candidato ideale è ambizioso e ha già esperienza pregressa nel ruolo. L’inquadramento retributivo è il 3° livello del Ccnl Commercio. Le mansioni prevedono:

Ci sono posizioni aperte per il ruolo di Deputy store manager nei punti vendita di:

Store manager

Infine il ruolo gerarchicamente più alto all’interno dei punti vendita Jysk è quello di Store manager. L’azienda offre un inquadramento retributivo al 2° livello del Ccnl Commercio e formazione continua. Le mansioni sono:

La figura è richiesta nelle sedi di:

Come candidarsi

Per lavorare con Jynsk basta accedere al portale Lavoro Jysk e cliccare su Vai alle posizioni aperte in alto a destra, oppure iscriversi alla piattaforma Indeed. Per candidarsi basterà selezionare l’annuncio a cui si è interessati, dunque inviare il curriculum in formato .pdf e compilare il modulo con i dati anagrafici.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963