Pandora assume in tutta Italia: oltre 140 offerte di lavoro disponibili

Il gigante delle gioiellerie mono-brand assume in tutta Italia: ecco le posizioni aperte nei negozi dei famosi charm da inserire in bracciali e collane

Pubblicato: 2 Giugno 2024 14:45

Mirko Ledda

Editor e fact checker

Scrive sul web da 15 anni, come ghost writer e debunker di fake news. Si occupa di pop economy, tecnologia e mondo digitale, alimentazione e salute.

La multinazionale Pandora, nota per gli amati braccialetti con gli charm, cerca personale in tutta Italia. L’azienda è presente oggi in oltre 80 Paesi e continua ad assumere per confermarsi leader del settore delle gioiellerie a marchio unico. Oggi conta oltre 1.600 dipendenti solo nella Penisola. Nel 2023 è stata valutata come Best employer, Miglior insegna, Best service nel settore della gioielleria.

In questo momento sono presenti oltre 140 offerte di lavoro sul sito ufficiale del brand. Oltre all’assunzione diretta come Addetto o Addetta alle vendite, è possibile candidarsi anche per uno stage. Pandora cerca anche fuori dai negozi, in tutti i settori delle azienda. Di seguito vi mostriamo gli annunci relativi ai punti vendita, con requisiti e inquadramento contrattuale.

Addetti vendite

Pandora cerca addetti e addette vendita part time per 20 ore settimanali, con la possibilità di fare straordinari, nei seguenti punti vendita:

Il pacchetto retributivo prevede:

Area manager

Pandora cerca anche persone da assumere in Area manager nell’area del Nord Italia. I requisiti sono:

I manager coordinano le iniziative promozionali e i team dei negozi, promuovendo una cultura di successo e motivazione. Garantiscono il rispetto delle politiche aziendali e dei requisiti legali, assicurando un ambiente di lavoro sicuro e conforme.

Il lavoro si svolge per il 10% in sede e per il 90% sul territorio assegnato.

Store manager

Pandora cerca Store manager full time nelle seguenti sedi:

Il pacchetto retributivo comprende:

I requisiti sono:

Come candidarsi

Per candidarsi alle numerose offerte di lavoro di Pandora, basta collegarsi al sito careers.pandoragroup.com, avendo cura di selezionare la lingua italiana. Da lì è possibile accedere alla sezione Unisciti a Pandora, per guardare tutte le posizioni aperte e inviare una candidatura oppure entrare nella Talent Community, che permette di rimanere aggiornati ogni volta che vengono pubblicati annunci corrispondenti al propri profilo.

Direttamente dal sito è possibile compilare un form con tutte le proprie informazioni biografiche e le esperienze pregresse. Meglio allegare anche un curriculum aggiornato e sintetico, che permetterà alle risorse umane di valutare con efficienza ogni candidatura.

All’interno di Pandora è possibile costruirsi una carriera di tutto rispetto. Oltre il 90% dei vice Store manager, il 50% degli Store manager e l’80% dei Regional sales manager hanno ottenuto il ruolo crescendo internamente all’azienda.

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963