Offerte di primavera Amazon, 5 cose da fare subito per accaparrarsi le migliori

Arrivano le offerte di primavera Amazon: sul sito sarà disponibile un’ampia selezione di sconti per farci vivere una bella stagione all'insegna del risparmio

Pubblicato: 24 Marzo 2023 16:02

Mirko Ledda

Editor e fact checker

Scrive sul web da 15 anni, come ghost writer e debunker di fake news. Si occupa di pop economy, tecnologia e mondo digitale, alimentazione e salute.

Le offerte di primavera stanno per arrivare su Amazon. Sul sito sarà disponibile una vasta selezione di promozioni per vivere l’inizio della bella stagione al meglio: in tutte le categorie, con particolare attenzione a quelle che evocano la voglia di innovazione di questo periodo dell’anno, si potranno trovare sconti fino al 40%. I super sconti iniziano alle 18:00 di lunedì 27 marzo e finiscono alle 23:59 di mercoledì 29 marzo. In preparazione all’evento, il colosso degli e-commerce suggerisce alcune strategie per ottenere le promozioni più golose.

Iscrizione ad Amazon e download dell’app

Sembra scontato, ma per non perdere le migliori offerte è fondamentale creare un account, inserendo username e password. Attenzione alla scelta: è bene utilizzare solo codici sicuri e a prova di truffa. Se non l’avete, è bene anche scaricare l’applicazione dal Play Store di Google per i dispostivi Android o dall’App Store dell’Apple per iPhone e iPad.

Rapida, facile da usare e sicura, permette di rimanere aggiornati sulle offerte migliori grazie alle notifiche. Ci sono poi funzioni perfette per la festa delle Offerte di primavere, che permettono di creare e condividere liste di prodotti, scambiare opinioni con altri utenti e ricevere assistenza immediata 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Come controllare le migliori offerte

Per iscriversi alle offerte di Amazon direttamente nell’app, è sufficiente seguire questi passaggi:

Per aggiungere i prodotti ai preferiti e tenere costantemente sotto controllo le variazioni di prezzo bisogna:

Per condividere il prodotto con altre persone:

Lista dei desideri e newsletter

Creare una lista dei desideri permette di risparmiare tempo, comunicare ad amici e familiari cosa si vorrebbe ricevere, monitorare le modifiche ai prezzi e rimanere sempre aggiornati sulle offerte grazie alle notifiche push. Iscrivendosi alla newsletter si possono ricevere tutte le offerte di Amazon direttamente via e-mail in modo semplice e veloce.

Offerte e coupon

Tutte le offerte del giorno sono sempre disponibili nella sezione dedicata. Fino al 26 marzo è possibile sfruttare tantissimi coupon disponibili su migliaia di prodotti selezionati, con sconti fino all’80%.

Amazon Warehouse

Per chi ha a cuore la sostenibilità e il riutilizzo, Amazon Warehouse propone grandi offerte su prodotti usati, di seconda mano o con confezione aperta, con uno speciale sconto del 10% al momento del pagamento.

Mantenendo tutti i vantaggi dell’e-commerce su spedizioni, assistenza clienti e diritto di reso, si ha accesso in questo modo a sconti notevoli su prodotti come smartphone, laptop, tablet, piccoli elettrodomestici e molto altro. Ogni prodotto usato venduto viene testato rigorosamente e vengono fornite descrizioni dettagliate sulle sue condizioni.

Vantaggi di Amazon Prime

Gli iscritti ad Amazon Prime possono usufruire di ulteriori vantaggi, tra cui offerte esclusive, spedizioni rapide gratuite, visione in streaming di serie tv ed eventi sportivi live, ascolto senza pubblicità di milioni di brani, lettura di un vasto numero di libri, archiviazione illimitata di foto e ovvimanete le imperdibili offerte dei Prime Day. È possibile iscriversi gratuitamente per 30 giorni per testare gli innumerevoli vantaggi.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963