H&M assume in tutta Italia: posizioni aperte anche senza diploma

Il colosso dell'abbigliamento low cost cerca personale in tutta Italia per mandare avanti i suoi negozi: ecco come candidarsi e quali sono i requisiti

Mirko Ledda

Editor e fact checker

Scrive sul web da 15 anni, come ghost writer e debunker di fake news. Si occupa di pop economy, tecnologia e mondo digitale, alimentazione e salute.

Il colosso dell’abbigliamento H&M sta assumendo in tutta Italia o quasi. L’azienda svedese ha infatti aperto moltissime posizioni nei tanti punti vendita sparsi nel Belpaese. Per alcune non sono necessari requisiti specifici, se non la passione per moda e una buona predisposizione al lavoro di squadra e a contatto con i clienti.

Due posizioni aperte come Store Manager in H&M

In H&M i responsabili di punto vendita si occupano di perseguire gli obiettivi di vendita e di profitto nel negozio che gestiscono, pianificando l’operatività e gestendo il personale. Il contratto è a tempo indeterminato per un full time, con stipendio commisurato all’esperienza.

I requisiti per accedere alla posizione sono:

I benefit indicati sono:

La posizione è aperta in due sedi.

Un posto come Department Manager di H&M a Milano

I responsabili di reparto di H&M si occupano della pianificazione volta a massimizzare le vendite e il profitto del proprio dipartimento e della gestione e formazione della squadra di lavoro. Il contratto è a tempo indeterminato per un lavoro full time, con un livello di stipendio in base all’esperienza (tra i 28 e i 29 mila euro lordi all’anno).

I requisiti per accedere alla posizione sono:

I benefit indicati sono:

La posizione è aperta in una sede.

Posti per Sales Advisor H&M in tutta Italia: ecco dove

H&M assume commessi a tempo determinato (dal lunedì alla domenica, su turni e in diverse fasce orarie in base alle esigenze organizzative del punto vendita).

Nell’annuncio di lavoro sono specificati i seguenti benefit:

Di seguito le posizioni aperte in 11 punti vendita, con le informazioni relative alla città, l’indirizzo e la tipologia di contratto.

Candidarsi per lavorare in H&M

Per candidarsi alle posizioni aperte dentro il colosso svedese della moda, è possibile inviare il proprio curriculum attraverso i canali telematici. Basta collegarsi al sito H&M Careers e sfogliare i vari annunci di lavoro, dopo aver selezionato la propria area geografica di interesse nella sezione Esplora.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963