“Il potere del dialogo” ospita Giuseppe Morici

Giuseppe Morici, Vice Presidente del Gruppo Feltrinelli e responsabile della Scuola Holden, è il nuovo ospite de “Il potere del dialogo”, la rubrica di video-interviste di QuiFinanza.

Pubblicato: 17 Giugno 2024 16:26

Andrea Bertolucci

Giornalista esperto di Lifestyle

Classe 1990, Andrea Bertolucci è un giornalista e autore specializzato in cultura giovanile, lifestyle, società ed economia dell’intrattenimento. La sua attività professionale lo ha avvicinato negli anni ad alcune tra le principali redazioni televisive e web nazionali. Andrea è considerato uno dei maggiori esperti di cultura Trap nel nostro Paese.

Crescere per un’azienda non è solo una questione meramente economica, bensì di postura, di sguardo sul mondo. Quello che conta è la mentalità, la cultura, il modo di stare al mondo e soprattutto il modo di gestire la conversazione interna, tra le persone che vi lavorano. 

Questo è ciò che sostiene Giuseppe Morici – Vice Presidente del Gruppo Feltrinelli, Partner della holding NUO e responsabile della Scuola Holden – nel suo ultimo libro “Crescere è una cosa da grandi. Perché le intenzioni di un’azienda contano più delle sue dimensioni”, edito per Feltrinelli. Giuseppe è stato anche, negli scorsi anni, direttore generale e amministratore delegato in diverse aziende tra cui Procter & Gamble, Barilla e Bolton.

Giuseppe Morici è il nuovo ospite de “Il potere del dialogo”, la rubrica di video-interviste di QuiFinanza. 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963