Lanciata nel 2016, Clicquot Arrow è subito diventata un classico, capace ancora oggi di catturare il cuore e l'immaginazione, come un segnale stradale che punta verso una destinazione evocativa. All'interno, l'altrettanto iconica bottiglia di Veuve Clicquot Yellow Label. La nuova versione è composta per il 30% di materiali riciclabile e da un supporto estraibile composto da rifiuti dello zucchero di canna.
Audace coffret refrigerante realizzato in collaborazione con SMEG, il Clicquot Fridge è un mini frigo ispirato al design degli anni '50, e negli iconici colori giallo solaire e rosé. La versione attuale è priva di plastica, in latta riciclabile e con supporto estraibile composto al 100% di rifiuti da zucchero di canna. Mantiene una bottiglia fresca fino a 2 ore e si può riciclare all'infinito.
Creata nel 2000, la Ice Box è stata selezionata dall'associazione VIA (Valorization of Innovation in Furnishing) come uno dei 100 oggetti iconici che rappresentano internazionalmente il design francese. Ispirata agli origami giapponesi, si apre come un fiore, diventando da coffret un secchiello per ghiaccio e dando così una seconda vita al packaging. In cartone FSC con strato interno impermeabile, è per il 70% composta da materiali riciclati e riutilizzabile fino a 10 volte.
Lanciata nel 2004, Clicquot Ice Jacket è il perfetto equilibrio tra innovazione, design e haute couture. Ispirata alle mute da sub, mantiene lo champagne al fresco ovunque siate. La nuova versione è composta al 100% di plastica riciclata e realizzata in collaborazione con Central Saint Martins, University of the Arts .