Regali San Valentino per chi lavora in ufficio

Regali San Valentino con un budget ridotto? Con queste proposte farete un figurone! Acquistabili su Troppotogo, sono perfette per chi lavora in ufficio.

Il vostro compagno o la vostra compagna lavorano in ufficio, o hanno una scrivania in cui trascorrono la maggior parte della giornata? Su Troppotogo trovate originali regali San Valentino … a portata di budget!

La lunchbox in silicone

Lunchbox Compleat

La vostra compagna è solita pranzare alla scrivania, e spesso ripiega su di un panino ordinato al bar sotto l’ufficio? Regalandole la lunchbox Compleat in silicone non avrà più scuse: capiente e lavabile in lavastoviglie, permette di trasportare – in sicurezza e con stile – alimenti di ogni tipo. Così, mangiare qualcosa di sano cucinato a casa avrà una marcia in più. A tutto vantaggio della salute, e del portafoglio.

Lo scalda-tazze USB

Scaldatazze usb

Chi è solito consumare la propria tazza di caffè americano (oppure di tè o di tisana) al computer, lo sa: dopo un po’, la bevanda si raffredda e addio gusto. Soprattutto, se nel mezzo del nostro attimo di relax arriva il capo con una commessa urgente, o una telefonata a cui si deve rispondere per forza. La soluzione? Lo scalda-tazza USB. Che mantiene la tazza ad una temperatura di 50° e, con la sua forma a cupcake, regala alla scrivania un tocco di golosa ironia.

L’evidenziatore rossetto

Evidenziatore rossetto

La vostra fidanzata è una maniaca della bellezza? Sorprendetela con un rossetto! Non il classico rossetto da mettere sulle labbra, però: il pacchetto contiene quattro “lipstick” che sono in realtà dei veri e propri evidenziatori (blu, verde, rosa e rosso). Perché anche per lavorare sopra un documento, ci vuole stile.

La pianta per l’ufficio

 

Ecocube

Se il vostro compagno, o la vostra compagna, ci tiene ad avere un tocco di verde sulla scrivania, non state ad acquistare un mazzo di fiori: durerebbe troppo poco! Ecocube è una piantina contenuta in un cubetto di legno, disponibile in tante varietà: bambù, palma, girasole, basilico, chili, fragola, quadrifoglio, albero pan di zenzero, aloe vera, fiore del cioccolato e orchidea. Una volta cresciuta, la piantina potrà essere anche trasferita in un vaso più grande. E il cubetto, a quel punto, essendo adatto per il compostaggio diventerà un fertilizzante.

L’agenda cinque anni

One line a day

Si chiama “One line in a day” e, come suggerisce il nome, prevede appunto una linea per ciascun giorno: è l’agenda pensata per durare cinque anni. Perfetta idea regalo per i cronisti amatoriali, più che per prendere appunti di lavoro è utilissima per trascrivervi aneddoti, motti e obiettivi. Da leggere magari anche a ritroso.

 

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Regali San Valentino per chi lavora in ufficio