Offerte internet mobile Wind per l’estate 2016

Le offerte internet mobile Wind migliori: gli sconti, le promozioni e le tariffe più convenienti. Ecco come trovare il piano tariffario giusto per le vacanze

Siete alla ricerca delle più vantaggiose offerte internet mobile Wind? Anche quest’estate, l’operatore di telefonia, che ha da poco avviato la fusione con H3G, propone tariffe per telefonare e navigare da smartphone a prezzi ridotti con particolari sconti sulle tariffe telefoniche young. Il piano estivo per eccellenza, dedicato alle ricaricabili, è All Inclusive Summer Edition, che raddoppia i minuti disponibili fino al 9 gennaio 2017. La promozione comprende 1000 minuti, 1000 sms e 4 GB di traffico internet al costo di 12 euro ogni 4 settimane. Tuttavia le novità per l’estate 2016 non finiscono qui.

I clienti che hanno meno di 30 anni, potranno utilizzare 1 GB in più di traffico su smartphone. Allo scadere dell’offerta, nel 2017, il piano comprenderà 500 minuti, 500 sms e 2 GB di internet mobile, oppure 3 GB per tutti gli under 30. All Inclusive Summer Edition è particolarmente interessante per i nuovi clienti Wind che acquisteranno un telefono, beneficiando così di ulteriori 50 GB di traffico da usare durante i primi 2 anni di contratto, grazie al pacchetto Promo 50 GB. Tra le offerte internet mobile Wind, si trova anche GIGA Max Limited Edition, che comprende 10 GB da usare in 3 mesi, al prezzo di 9 euro.

Al termine della promozione, sarà possibile aggiungere ulteriore traffico internet o continuare a navigare a una velocità inferiore ai 4G. Questa proposta Wind è compatibile sia con dispositivi smartphone, sia con i tablet. Chi desidera acquistare una chiavetta internet o un tablet Wind, può attivare gratuitamente l’offerta Internet 5 GIGA che garantisce 5 GB di traffico ogni 4 settimane, al prezzo di 9 euro. I clienti Wind, che desiderano accedere all’offerta senza acquistare nuovi apparecchi, pagheranno 5 euro per l’attivazione del piano tariffario.

Infine, per avere a disposizione 12 GB e navigare nel web al prezzo di 19 euro ogni 4 settimane, tra le offerte internet mobile di Wind, si trova Open Internet 12 Giga. Il vantaggio di questo pacchetto è la possibilità di condividere il traffico tra tutti propri dispositivi, smartphone e PC, ma anche con 4 diverse Sim. Attualmente, infatti, tutte le Sim possono essere abbinate in maniera gratuita, invece che al prezzo di 3 euro ciascuna. Questo piano, come tutte le offerte Wind per l’estate 2016, è attivabile fino al 4 settembre. Per maggiori informazioni è possibile contattare il servizio clienti Wind.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Offerte internet mobile Wind per l’estate 2016