Offerte internet mobile Vodafone per l’estate 2016

Quali sono le migliori offerte internet mobile della Vodafone per il periodo estivo? Ecco tutte le promozioni più convenienti e i vantaggi che offrono a chi le sottoscrive

Le offerte internet mobile della Vodafone sono preferite dalla gran parte degli utenti della telefonia in quanto sono altamente concorrenziali e offrono tariffe vantaggiose. In particolar modo d’estate, la compagnia telefonica più apprezzata dagli italiani offre promozioni molto variegate tra le quali è impossibile non trovare una che faccia al caso nostro. Vodafone, anche nel periodo più caldo dell’anno, pensa a chiunque: ai giovani, a chi piace stare sui social, ai lavoratori, a chi viaggia in Italia e a chi va all’estero.

Proprio il fatto di poter creare un’offerta diversificata sia per caratteristiche che per prezzi ha sancito il successo indiscusso di questo gestore. Se si analizzano le offerte internet mobile della Vodafone salta subito agli occhi la Vodafone Special 1000 10GB. S fortunatamente questa promozione non è riservata a tutti, bensì solo ad alcuni clienti che potranno visionarla nell’apposita area “Offerte per te” del sito o dell’app My Vodafone. Attivando tale offerta e corrispondendo 29 euro mese, si potranno avere 1000 minuti verso numeri fissi e mobili, 1000 messaggi e 10 GB.

Inoltre, vi è la possibilità di impostare un numero preferito Vodafone verso il quale i minuti sono illimitati. Per i social addicted le offerte internet mobile della Vodafone consigliate sono due: la Social Summer e la Social Summer Super. La prima è la versione base della promozione Social e prevede un costo di 5 euro da corrispondere al momento dell’attivazione. Si avrà diritto così a 1 GB di traffico da consumarsi su tutte le applicazioni social, come Facebook, Instagram e Snapchat. I primi 3 rinnovi sono inclusi, dopo di che si potrà disattivare l’offerta oppure lasciare che si rinnovi in automatico al costo di 3 euro ogni 4 settimane.

L’opzione Super invece costa 10 euro e offre 4 GB di Internet per la navigazione libera e 1 GB per i social. In seguito ai primi 3 rinnovi il prezzo resta invariato ma i gigabyte si dimezzano. Per gli under 30 la tariffa indicata è la Vodafone Shake, con 3 GB di Internet, 300 minuti e 100 messaggi al costo di 12€ ogni 4 settimane. Per chi viaggia all’estero tra le offerte internet mobile Vodafone più vantaggiose c’è la Smart Passport Europa e USA che, con 3 euro al giorno, permette di avere 60 minuti (30 in entrata e 30 in uscita), 60 SMS e 200 MB di internet. L’opzione Mondo invece raddoppia il prezzo, dimezza i minuti e i messaggi e mette a disposizione 30 MB al giorno.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Offerte internet mobile Vodafone per l’estate 2016