Offerte internet mobile Tim per l’estate 2016

Ecco le offerte internet mobile Tim per questa estate: le tariffe più convenienti per rimanere sempre connesso per chi è già cliente e per chi cambierà operatore

Le offerte internet mobile Tim attivabili nell’estate 2016 sono numerose ed interessanti. In particolare, le tariffe pensate per utilizzare internet da smartphone sono studiate appositamente per le vacanze e permettono di rimanere in contatto con amici e familiari anche quando si è lontani da casa. Tutti coloro che sono già clienti Tim potranno scegliere di aderire alla promozione TIM Young & Music Digital Summer Festival + 3 GB Extra. Il costo è di 14 euro per 4 settimane e prevede un totale di 6 GB di traffico internet in 4G, 500 min di telefonate e 1000 sms.

Il prezzo è riservato sia ai clienti TIM, sia ai nuovi clienti che hanno meno di 30 anni. Inoltre, attivando la proposta in un negozio del marchio ed addebitando il costo sul conto corrente bancario, sarà possibile ottenere altri 2 Gb di traffico gratuito. Tra le altre offerte internet mobile Tim si trova l’opzione Tim Internet Start, che da diritto a 2 GB di traffico in 4G per 4 settimane al costo di 10 euro. Questa proposta è particolarmente vantaggiosa per chi ha già un contratto TIM per l’adsl di casa. In questo caso, il traffico internet disponibile da smartphone è di 4 Gb allo stesso costo.

Quali sono le altre offerte internet mobile Tim ? Questa estate è possibile scegliere Supergiga 5 GB, attivabile fino al 4 settembre, comprende 5 GB di traffico internet 4G, da utilizzare entro 3 mesi dall’attivazione senza vincoli settimanali. Il prezzo di questa offerta Tim per l’estate 2016 è di 9 euro con attivazione gratuita. Il traffico può essere usato da smartphone, tablet o pc. Inoltre, invitando gli amici a sottoscrivere la medesima offerta è possibile ottenere 1 GB di traffico gratuito per ogni invito, fino ad un massimo di ulteriori 5 GB!

Al termine dell’offerta, sarà possibile continuare a navigare in internet con 2 GB ogni 4 settimane, al prezzo di 5 euro. Supergiga 5 GB comprende anche l’attivazione automatica e gratuita di TIM in Viaggio Full, pacchetto che comprende chiamate, SMS ed internet anche dall’estero. Infine, chi ha già la linea fissa TIM, può scegliere Internet 4 GB che consente di utilizzare, appunto, 4 GB al mese al prezzo di 5 euro. La proposta è attivabile in qualunque negozio Tim ed offre l’opportunità di acquistare un tablet a rate con addebito su carta di credito.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Offerte internet mobile Tim per l’estate 2016