Negozi Ovs-Upim: 70 assunzioni in Italia

Tutte le posizioni aperte per diplomati e laureati nella famosa catena di negozi

A cura di

OVS, acronimo di Organizzazione Vendite Speciali, nasce a Padova nel 1972 all’interno del Gruppo Coin ed è oggi leader in Italia nel mercato dell’abbigliamento mediante la creazione, realizzazione e commercializzazione di capi di abbigliamento per donna, uomo e bambino attraverso la gestione di diversi brand, tra i quali UPIM.

OVS è una multinazionale in costante crescita e come tale è alla continua ricerca di nuove risorse giovani e dinamiche disposte a lavorare in un ambiente dinamico e internazionale all’interno del quale è possibile crescere professionalmente e personalmente e dove è possibile esprimere le proprie potenzialità e il proprio talento. Sul sito internet della società, nella pagina dedicata al lavoro, sono presenti oltre 70 nuove offerte di lavoro che riguardano soprattutto addetti vendita, addetti al magazzino, operatori d’acquisto ed altre figure da inserire presso i propri negozi in Italia.

L’azienda, grazie ad una progressiva espansione del proprio network, opera attraverso una rete vendita che si estende su tutto il territorio nazionale e anche all’estero con 1.300 negozi nel mondo, 7.000 dipendenti e 15 milioni di clienti. Tutti coloro che aspirano a lavorare presso i negozi Ovs e Upim devono avere capacità di problem solving, attitudine al lavoro in team, ottime doti dialettiche e relazionali, creatività, operatività, flessibilità ed altri requisiti. Per verificare nello specifico tutte le posizioni aperte e candidarvi potete cliccare qui

Leggi anche:

Ferrero assume operai e altre figure in Italia

Bartolini assume impiegati e altre figure

Banca Intesa Sanpaolo: 500 nuove assunzioni

Per tutti gli altri Concorsi e articoli sul Lavoro

Negozi Ovs-Upim: 70 assunzioni in Italia