MD Discount: assunzioni di diplomati in tutta Italia

Piano industriale 2018/2021 per l’apertura di nuovi punti vendita

A cura di

MD Discount è una società della grande distribuzione organizzata. E’ stata fondata da Patrizio Podini, già attivo nel mercato della GDO fin dagli anni ’60, che nel 1994 decide di investire nelle regioni del Sud Italia aprendo il primo stabilimento in Campania. 

Negli anni successivi l’azienda si espande in altre regioni del centro-sud Italia fino a quando, nel 2013 acquista la catena LD Market diffusa in tutto il Nord Italia, estendendosi così su tutto il territorio nazionale. Oggi MD Discount, che dal 1° gennaio 2016 ha cambiato ragione sociale diventando MD S.p.A., conta circa 720 punti vendita presso i quali lavorano oltre 6000 dipendenti.

MD è quindi una realtà in continua crescita ed ha sempre bisogno di nuovo personale giovane, dinamico, flessibile, dotato di spirito di iniziativa e capacità di adattarsi e con voglia di migliorare. Soprattutto ora che ha varato il nuovo piano industriale 2018/2021 che prevede l’apertura di nuovi punti vendita su tutto il territorio nazionale presso i quali assumere nuovi dipendenti.

La figura centrale dei market MD è l’addetto/a vendita che gestisce la cassa, l’allestimento degli scaffali e il rapporto con la clientela. Per questa figura è richiesto un qualsiasi diploma di scuola media superiore. Per controllare tutte le figure ricercate e candidarvi potete cliccare qui

Leggi anche:

Inps: maxi concorso per 967 funzionari

UnipolSai: opportunità per diplomati e laureati

Negozi Zara: oltre 100 assunzioni in Italia

Tutti gli altri Concorsi e articoli sul Lavoro

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

MD Discount: assunzioni di diplomati in tutta Italia