Lidl: oltre 70 assunzioni di diplomati e laureati

La ricerca è rivolta soprattutto a: Addetti Vendita, Commessi, Collaboratori Contabilità, Operatori di filiale...

Lidl, catena di supermercati presente in Italia con 650 punti vendita sparsi su tutto il territorio nazionale, assumerà oltre 70 nuove figure in possesso di diploma o di laurea. La ricerca, che sarà effettuata on line per rispettare le normative sanitarie dovute al Coronavirus, è rivolta soprattutto ad Addetti Vendita, che dovranno assistere i clienti rendendo la loro esperienza di acquisto facile, veloce e piacevole, gestire la cassa e tenere in ordine i locali; Commessi Specializzati, che dovranno fornire assistenza ai clienti, gestire il personale e curare l’aspetto del punto vendita assegnato.

Inoltre si cercano Collaboratori Contabilità, che dovranno analizzare e registrare i documenti contabili, collaborare con le diverse funzioni aziendali e gestire i dati anagrafici; Capi Area, i quali dovranno saper gestire i punti vendita e il team di collaboratori e ottimizzare i costi, oltre ad Operatori di filiale, Responsabili vari settori, Assistenti direzione etc. Per entrare a far parte di un’azienda solida e strutturata e lavorare in un ambiente giovane, dinamico e stimolante con tante attività, che coinvolgano i collaboratori a fare squadra anche fuori dal lavoro, i candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti: affidabilità, flessibilità, dinamicità, orientamento al cliente.

Inoltre si cerca attitudine al lavoro di squadra e al problem solving, buone doti analitiche, precisione, curiosità, spirito di iniziativa, capacità decisionali etc. Il gruppo Lidl, nato in Germania negli anni 30, approda in Italia nel 1992 e da allora ha intrapreso un percorso di crescita continua grazie alla selezione dei fornitori e al mantenimento di una identità forte che ha sempre contraddistinto l’azienda dagli altri operatori della grande distribuzione, offrendo sempre ai propri clienti un’esperienza di acquisto completa e conveniente. Per verificare tutte le posizioni aperte e inviare la vostra candidatura potete cliccare qui

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Lidl: oltre 70 assunzioni di diplomati e laureati