Lidl Italia è presente capillarmente su tutto il territorio italiano con 600 punti vendita che assicurano ogni giorno qualità e freschezza alla clientela. Il 1992 è stato l’anno dell’ingresso nel mercato italiano e oggi Lidl rappresenta una delle realtà della distribuzione più moderne e strutturate del Paese, ai primi posti per copertura del territorio con i punti vendita che vengono riforniti dalle 10 Direzioni Regionali di competenza.
Gli store Lidl sono in continua evoluzione, anche i punti vendita hanno subito una vera e propria trasformazione. Ovviamente per una multinazionale di questo livello uno dei punti di forza sono i dipendenti, soprattutto coloro che hanno un rapporto diretto con il pubblico come gli addetti alle vendite, la figura professionale maggiormente richiesta; questi i dettagli dell’offerta:
”Nel ruolo di Addetta/o Vendite sarai responsabile di tutte le attività operative all’interno dei nostri punti vendita e contribuirai con il tuo supporto quotidiano a rendere più piacevole l’esperienza di acquisto dei nostri clienti.
Se credi nella qualità di un servizio sempre attento e puntuale e pensi che il lavoro di squadra possa fare la differenza, questa è l’offerta giusta per te”. Per verificare nel dettaglio le oltre 100 posizioni aperte al momento in tutta Italia e potervi candidare potete cliccare qui
Leggi anche:
Ministero dell’Istruzione: concorso per 253 nuovi posti
Treni Italo: nuove assunzioni di Hostess e Steward di bordo