Italiaonline, 30 assunzioni per sviluppatori e programmatori

Le nuove figure avranno il compito di proseguire e rafforzare l'innovazione, al fine di supportare gli investimenti previsti per il 2017

Sono trenta le assunzioni in arrivo per Italiaonline, la prima internet company italiana che raggruppa marchi storici del web – Libero e Virgilio – e le directory Pagine Gialle e Pagine Bianche. La ricerca di personale qualificato fa parte del progetto di rafforzamento e di sviluppo dell’azienda.

L’innovazione continua segna da sempre il percorso dell’azienda: il motore di ricerca Arianna, Virgilio, “il bello di internet”, e i servizi di mail che oggi contano più di 10 milioni di utenti.

Italiaonline è impegnata nel processo di digitalizzazione delle Pmi italiane, attraverso campagne e nuovi prodotti. L’obiettivo è portare l’innovazione digitale nelle aziende e colmare il ritardo accumulato in questi anni. Un progetto capillare, che interessa l’intera Penisola, in grado di contribuire alla crescita economica del Paese.

L’internet company si è distinta anche con il lancio di Supereva, il sito di contenuti prodotti in modalità crowdsourcing, sulla base dei trend che emergono dai social e dai motori di ricerca.

Le nuove figure avranno il compito di proseguire e rafforzare l’innovazione, al fine di supportare gli investimenti previsti per il 2017.

Chi sta cercando Italiaonline? In questo momento le opportunità interessano Java developer, con esperienza nella progettazione e nello sviluppo di componenti software e SQL developer, con esperienza nella programmazione.

L’assunzione è a tempo indeterminato, le sedi di lavoro sono Milano, Torino e Pisa.

Per chi è interessato tutte le informazioni sono disponibili nella sezione “Lavora con noi

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Italiaonline, 30 assunzioni per sviluppatori e programmatori