Generali: 100 nuovi posti in Italia

100 nuove assunzioni che l’azienda dovrebbe effettuare nell’arco dei prossimi due anni (2018/2019)

A cura di

L’attività di Generali comprende oggi sia il ramo vita che quello danni con presenza in molte area del pianeta, insomma un fiore all’occhiello per la nostra economia.

“Siamo una delle principali realtà assicurative a livello mondiale, con una innovativa offerta di prodotti e una interessante diversificazione geografica.” Così si presenta la nota compagnia assicurativa Generali sul proprio sito web. Del resto la società fu fondata a Trieste nel lontano 1831 e nei quasi 200 anni di attività ha raggiunto traguardi inimmaginabili all’epoca.

A prescindere dal fatto che, ad aziende così grandi con migliaia di dipendenti e con continue ricerche di nuovo personale, conviene sempre inviare una

propria candidatura anche se spontanea; ma questa volta si parla di 100 nuove assunzioni da effettuarsi nell’arco dei prossimi due anni (2018/2019). Le assunzioni dovrebbero essere a tempo indeterminato.

Al momento già ci sono un po’ di figure professionali ricercate dall’azienda sulla propria bacheca on line. Per approfondire i vari profili ricercati e/o inviare una propria candidatura potete cliccare qui

Leggi anche:

Ferrovie dello Stato: opportunità di lavoro per 500 giovani

Personale ATA: rinvio dell’inserimento in graduatoria

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Generali: 100 nuovi posti in Italia