Fiat-Fca assume 100 diplomati e laureati

Tutte le nuove assunzioni del gruppo automobilistico nelle sedi e stabilimenti in Italia 

A cura di

Il Gruppo Fiat-FCA è alla ricerca di oltre 100 figure diplomate e laureate, da inserire nelle diverse aree professionali: Information and Communication Technology, Finance, Manufacturing & Production, Engineering & Design etc., che saranno assunte presso gli stabilimenti e le sedi in Italia. Elemento fondamentale per la società è la sua forza lavoro e infatti Fiat-FCA offre ai propri dipendenti gli strumenti necessari per avere una carriera soddisfacente, uno stile di vita salutare e un futuro migliore.

La cultura dell’azienda si fonda sulla collaborazione, sulla curiosità e sul pensiero di ogni singola persona e ogni dipendente, non importa quale sia la sua posizione nell’azienda, può guidare il cambiamento e le persone, affrontando le sfide di ogni giorno con spirito imprenditoriale. Fiat è la maggiore casa automobilistica italiana e uno dei maggiori gruppi industriali al mondo, fu fondata a Torino da Giovanni Agnelli nel 1899.

Nel 2014 Fiat e il gruppo Chrysler, marchio americano fondato nel 1925, si fondono dando vita ad una nuova società: la FCA (Fiat Chrysler Automobiles). Oggi il gruppo è una multinazionale che opera in più di 140 paesi con un organico di quasi 236.000 dipendenti e della quale fanno parte alcuni marchi famosi come Lancia, Alfa Romeo, Dodge, Abarth, Jeep, Maserati, Magneti Marelli etc. Per conoscere nello specifico tutte le posizioni aperte e candidarvi potete cliccare qui

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Fiat-Fca assume 100 diplomati e laureati