Compagnia aerea Volotea: 250 assunzioni 

Tutte le nuove figure ricercate dall’azienda per far fronte al piano di ampliamento delle rotte

A cura di

Volotea è una compagnia aerea “low cost” fondata in Spagna nel 2011 da Carlos Munoz e Lazaro Ros, i quali nel 2004 avevano creato un’altra compagnia aerea low cost la Vueling Airlines, che oggi è la terza in Europa per volume di passeggeri. Volotea, che ha basi operative anche in Italia oltre che in Francia, Spagna, Grecia dispone di una flotta di 32 aeromobili tra Airbus A319 e Boeing 717.

Dal 2012, anno dell’inizio delle sue attività, ha trasportato oltre 14 milioni di passeggeri in tutta Europa e nel 2018 arriverà ad operare in 78 città di medie e piccole dimensioni in 13 Paesi europei con 293 collegamenti. I 2 fondatori di Volotea aspirano a farla diventare la compagnia aerea di riferimento nei collegamenti tra le piccole e medie città europee offrendo voli diretti a prezzi competitivi.

Per il 2018 la Compagnia ha intenzione di ampliare la propria offerta con l’apertura di 58 nuove rotte per le quali effettuerà nuove assunzioni, infatti avrà bisogno di 250 nuove figure professionali. Le figure ricercate riguardano soprattutto assistenti di volo, ma anche piloti e personale tecnico e saranno inseriti in diverse aree della compagnia. Nello specifico si cercano Cabin Crew; per l’area Staff si cercano MCC Duty Engineer; Business Development Director; Groups & Tour Operators Specialist; etc. Per verificare tutti i requisiti richiesti per queste assunzioni e candidarvi potete cliccare qui

Leggi anche:

Banca Intesa Sanpaolo: 500 nuove assunzioni

Ryanair: assume giovani come assistenti di volo e terra

Carrefour assume diplomati

Per tutti gli altri Concorsi e articoli sul Lavoro

Compagnia aerea Volotea: 250 assunzioni